ECDL GIS – Sistemi Informativi Geografici

Corso di formazione professionale
In aula
30 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Il corso è pensato per coloro che sono già in possesso dei requisiti ex lege per l'esercizio della professione del "certificatore energetico" secondo quanto definito dall'Allegato III del Dlsg. 11572008.

Obiettivo del corso proposto è sia di fornire uno strumento di formazione di figure professionali che operano con il GIS, sia di sviluppare un percorso didattico utile per poter affrontare l'esame per il conseguimento della patente europea ECDL-GIS

Destinatari

 corso è rivolto a tutti coloro che in ambito professionale sono chiamati ad operare con sistemi (GIS) che correlano fenomeni o variabili alla dimensione territoriale, generando mappe tematiche e rapporti d'analisi nei più diversi formati. In particolare è rivolto a coloro i quali operano negli uffici tecnici delle pubbliche amministrazioni ed e' particolarmente indirizzato ai liberi professionisti specializzati nella risoluzione di problematiche ambientali e territoriali. Inoltre, poiché gli argomenti trattati durante lo svolgimento del corso in oggetto sono quelli della certificazione ECDL-GIS, il corso proposto è rivolto anche a tutti coloro che decidano di affrontare l'esame per il conseguimento della Patente europea GIS.
ECDL GIS – Sistemi Informativi Geografici
MESOS - Innovation and Training Advice
Campus e sedi: MESOS - Innovation and Training Advice
MESOS - Innovation and Training Advice
via Anguillarese 301 00123 Santa Maria di Galeria (Roma)
Corsi più popolari
X