ENGLISH FOR DENTISTRY

Prezzo 146 €
Richiesta informazioni
ENGLISH FOR DENTISTRY
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
In aula
25 ore
Prezzo 146 €

Descrizione

Il corso copre il livello A1, Elementary, attraverso strutture comunicative e vocaboli legati alla professione, è quindi adatto a chi non possiede una conoscenza dell'inglese o ha scarse competenze. 
Al termine del corso, il discente sarà in grado di: 
− dialogare con i clienti in lingua inglese; 
− comprendere richieste telefonica, fissare appuntamenti, gestire pagamenti e fatturazioni 
− comprendere le principali sintomatologie e problemi; 
− dare indicazioni e consigli per l'igiene e la cura orale; 
− raccogliere anamnesi e informazioni sulla salute del paziente; 
− formulare una diagnosi comprensibile dal paziente; 
− illustrare il piano di cura e di trattamento; 
− dare indicazioni di comportamenti e istruire il paziente alla corretta postura durante gli interventi di cura; 
− acquisire il vocabolario specifico delle aree extra-clinica, di clinica diagnostica e di clinica terapica 
 

Programma

Gli utenti apprenderanno i vocaboli principali legati alla loro professione, sapranno comunicare con i clienti stranieri, risolvendo le questioni più comuni relative ai diversi ambiti della loro professione. Il corso consentirà di poter comunicare con colleghi stranieri, entrare in relazione con l'ambito scientifico internazionale. 
Il corso si basa su strutture comunicative e vocaboli legati alla professione e alla pratica quotidiana. Ogni modulo è suddiviso in 9 sezioni. 
1. Introduzione: presentazione dell'argomento principale tramite immagini e quesiti molto semplici, in modo da focalizzare l'attenzione su una situazione particolare. 
2. Vocaboli: termini chiave specifici per l'attività lavorativa quotidiana. A ogni vocabolo corrisponde un'immagine a cui è stato associato l'audio con la pronuncia della parola. Attraverso brevi animazioni – che facilitano la memorizzazione rapida – ci si esercita anche sulla scrittura delle parole. 
3. Lettura e comprensione: testo su un argomento trattato nel modulo, accompagnato da un glossario per facilitare la comprensione e da due esercizi. 
4. Grammatica: regole grammaticali del modulo e serie di esercitazioni. 
5. Dialoghi: la sezione è dedicata all'apprendimento tramite dialoghi situazionali. Ogni modulo contiene tre brevi dialoghi e le corrispondenti registrazioni audio, per potersi esercitare sulla pronuncia e immedesimarti nel ruolo (esercizio role-playing). 
6. Funzioni comunicative: strutture linguistiche utili a comunicare in lingua inglese. Gli esercizi riprendono i termini e i modi di dire esposti nei dialoghi delle precedenti sezioni. 
7. Documenti reali: pagine pubblicitarie, brochure, documenti e foglietti informativi, modulistica, ecc. corredati da spiegazioni ed esercizi di approfondimento. 
8. Ascolto e comprensione: si approfondisce l'aspetto dell'ascolto, mettendo a frutto gli elementi sinora appresi attraverso un annuncio radiofonico inerente l'argomento del 
modulo. 
9. Pronuncia: sulla pronuncia inglese utilizzando i vocaboli del modulo. 
 

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Metodologia

Il corso è altamente interattivo. Ogni modulo didattico ha una struttura costituita da percorsi lineari tra loro collegati e arricchiti da molti esercizi.

Professori

Responsabile e autore: Graziella Perin, Laureata in lingue e letterature straniere (inglese - lingue scandinave) ha una decennale esperienza nell'ambito dell'editoria specializzata in formazione linguistica.
ENGLISH FOR DENTISTRY
TECNICHE NUOVE SpA
Campus e sedi: TECNICHE NUOVE SpA
TECNICHE NUOVE SpA
Via Eritrea, 21 20157 Milano
Richiesta informazioni
X