Corso per Estetista

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Ecole Maxime
Corso per Estetista
Richiesta informazioni
Corso
In aula
400 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Il corso Estetista Torino di Ecole Maxim, è il punto di riferimento per i corsi di estetica, con il 97% di soddisfazione delle allieve che hanno frequentato i nostri corsi professionali pratici. Questo perchè il programma del corso di estetica è studiato per agevolare l'inserimento al lavoro tramite moltissime ore di pratica svolte nei nostri laboratori.

Un corso totalmente pratico, divertente e specialistico e la scuola, ti darà tutti i mezzi per farti diventare una Estetista professionista.

Il mondo dell'estetica  è in costante crescita soprattutto grazie all'innovazione tecnologica e al continuo studio di nuovi prodotti, tecniche e accessori legati al mondo del beauty e del wellness.
Inoltre, un fattore decisivo di questa crescita è stato l'aumento di clienti maschili, che nel tempo, hanno saputo apprezzare alcuni trattamenti che fino a poco tempo fa venivano utilizzati solo da un pubblico femminile.

Ecco perchè è importante, per una scuola di formazione come la nostra, essere sempre aggiornati per stare al passo con le novità e condividerle con le nostre allieve.

Per fare ciò, non basta informarsi, ma è assolutamente importante investire nel corpo docenti che deve essere anch'esso, sempre aggiornato. Continui corsi di aggiornamento permettono di trasmettere alle allieve in modo immediato, tutte le novità del mondo dell'estetica per metterle in pratica da subito.
Concludendo, queste strategie messe in atto dalla scuola, permettono alle allieve del corso di estetica, di potersi introdurre nel mondo del lavoro con autonomia e successo. Questo lo confermano i titolari dei centri estetici, i quali, ricordiamo, non hanno tempo sufficiente per insegnare la professione e per sostituirsi alle scuole insegnando tutte le tecniche di una estetista professionista. Ecco perchè Ecole Maxim è diventata oramai da anni la scuola di riferimento.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Luogo in cui si tiene il corso

a Torino
Richiesta informazioni
X