Ethical Hacking

Meno di 250 €
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Ethical Hacking
Richiesta informazioni
Formazione continua
In aula
24 ore
Meno di 250 €

Descrizione

Per poter tutelare il patrimonio intellettuale e finanziario aziendale diventa fondamentale la presenza di una figura professionale che possieda i requisiti necessari per implementare e gestire un'efficace sistema di sicurezza. Durante le giornate del corso gli studenti impareranno a comprendere e contrastare le sofisticate tecniche di attacco e di intrusione dei criminali informatici. Lo scopo didattico di queste sessioni non sarà quello di presentare un elenco di tool o zero days exploit, ma di far sviluppare una concezione della sicurezza simile a quella di coloro che attaccano i sistemi informatici. Gli argomenti trattati verranno verificati attraverso sessioni pratiche guidate in laboratorio.

Destinatari

Il corso è particolarmente indicato per professionisti e responsabili della sicurezza, amministratori di siti e di sistemi e responsabili di infrastrutture di rete ed utile per tutti coloro che hanno un ruolo nella gestione dell'infrastruttura e dei servizi IT.

Prerequisiti
• conoscenza di base dei protocolli di rete TCP/IP. • conoscenze di base del funzionamento delle applicazioni web. • familiarità con un sistema operativo di tipo GNU/Linux.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Ethical Hacking
Scuola professionale per il commercio, il turismo e i servizi Luigi Einaudi
Campus e sedi: Scuola professionale per il commercio, il turismo e i servizi Luigi Einaudi
Scuola professionale per il commercio, il turismo e i servizi Luigi Einaudi
Via S. Geltrude, 3 39100 39100 39100 (Bolzano)
Richiesta informazioni
X