Executive Master In Project Management

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Executive Master In Project Management
Richiesta informazioni
Master
Ufficiale / Omologato
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Lavorare per progetti è oggi una necessità sempre più stringente in un mondo globalizzato dove la concorrenza forza le aziende a competere sulla capacità di generare valore sempre più velocemente e con sempre maggiore efficienza. Lavorare per progetti significa lavorare con obiettivi molto ben definiti ed operare all'interno dell'azienda per raggiungerli.
La disciplina del project management è uno strumento che incanala le energie aziendali nella direzione del raggiungimento degli obiettivi, ottimizzando l'utilizzo delle risorse e migliorando l'efficienza e l'efficacia dei processi utilizzati.

Destinatari

Sono destinatari del percorso tutti coloro che gestiscono progetti e vogliono approfondire le tecniche di gestione oppure tutti coloro che hanno bisogno di strutturare in maniera sistematica la conoscenza della disciplina. Il master è anche valido per i manager dei project manager che vogliono capire come migliorare il modo di gestire i progetti in azienda.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Obiettivi

Il master insegnerà ai partecipanti come strutturare, pianificare e controllare un progetto durante tutto il periodo di esecuzione.

Professori

La docenza è affidata ad esperti di formazione, professionisti, consulenti e uomini d'azienda altamente qualificati e specializzati. La diversa provenienza assicura concretezza e aderenza alle reali esigenze delle aziende e rappresenta un canale preferenziale per l'aggiornamento professionale dei partecipanti e lo sviluppo di un importante network

Programma

Il Master si svolge di sabato.
Executive Master In Project Management
Business Master s.r.l.
Campus e sedi: Business Master s.r.l.
Business Master s.r.l.
Via Nottolini, 99/D 55100 Lucca
Richiesta informazioni
X