Executive Program in Neuroselling e Tecniche di Vendita: il contributo delle neuroscienze nei processi di persuasione
                                            1052 Persone stanno visitando questo corso
                                        
                            
                                        Prezzo 2.300 €
                                    
                                
                                            Richiesta informazioni
                                        
                                 
                    Executive Program in Neuroselling e Tecniche di Vendita: il contributo delle neuroscienze nei processi di persuasione
            Richiesta informazioni
        Informazioni sul corso
                                                        Master
                                                    
                                                
                                                        In aula
                                                    
                                                
                                                        60 ore
                                                    
                                                
                                                            Prezzo 2.300 €
                                                    
                                                Descrizione
                                            Il corso è finalizzato a sviluppare le competenze di vendita attraverso le conoscenze neuroscientifiche e del funzionamento cerebrale.
Costi:
Studenti italiani: 2.300 € + IVA
Studenti internazionali: 3.367,20 €
                                        
                                    Costi:
Studenti italiani: 2.300 € + IVA
Studenti internazionali: 3.367,20 €
Programma
                                            Tra i principali temi oggetto del corso:
L'approccio neuroscientifico alle tecniche di vendita
La conoscenza del cervello per il mondo commerciale
I meccanismi decisionali e i bias: come valorizzare i processi di semplificazione delle decisioni
I bisogni fondamentali del cervello
Le regole base della persuasione
Creare fiducia e il ruolo dell'ossitocina
La profezia che si auto-avvera e la plasticità cerebrale
Direttore scientifico: Prof. Vincenzo Russo
                                        
                                    L'approccio neuroscientifico alle tecniche di vendita
La conoscenza del cervello per il mondo commerciale
I meccanismi decisionali e i bias: come valorizzare i processi di semplificazione delle decisioni
I bisogni fondamentali del cervello
Le regole base della persuasione
Creare fiducia e il ruolo dell'ossitocina
La profezia che si auto-avvera e la plasticità cerebrale
Direttore scientifico: Prof. Vincenzo Russo
Luogo in cui si tiene il corso
                                            a Roma
                                        
                                        
                                    Programma
                                            Inizio: autunno 2024
Weekend alternati, venerdì intera giornata e sabato mattina
                                        
                                        
                                    Executive Program in Neuroselling e Tecniche di Vendita: il contributo delle neuroscienze nei processi di persuasione
                                                    Università IULM Roma
                                                    Campus e sedi: Università IULM Roma
                            
                                                        IULM - Roma
                                                        
                                                
                                                                Palazzo Cipolla - Via dei Montecatini 17
                                                                                                                            00186
                                                                                                                            Roma
                                                                                                                            
                                                        
                                                    