Fashion Marketing
                                        Conosci il prezzo
                                            
                                Informati sulle condizioni
                                    
                                            Richiesta informazioni
                                        
                                Fashion Marketing
            Richiesta informazioni
        Informazioni sul corso
                                                        Corso
                                                    
                                                
                                                        In aula
                                                    
                                                
                                                            Conosci il prezzo
                                                    
                                                Descrizione
   Come la Rete ha cambiato il modo di comunicare la moda
  
   L'obiettivo del corso è quello di trasferire ai partecipanti una visione completa sui nuovi strumenti del marketing digitale applicati ai settori della moda e del lusso, offrendo le nozioni teoriche e tecniche necessarie per comprendere come integrare blog e social media all'interno della propria strategia di comunicazione tradizionale e massimizzare il ROI degli investimenti nei mezzi digitali. Il corso affronterà le strategie e le case history realizzate da Burberry, Louis Vuitton, Christian Dior, Hermès, Ermenegildo Zegna. Una sezione del corso sarà dedicata alle case history realizzate direttamente dai docenti e all'esperienza diretta di alcune fashion blogger. 
 Destinatari
   Il corso è rivolto ai consulenti di marketing e comunicazione delle aziende della moda e del lusso, così come alle agenzie che ogni giorno devono dare risposte concrete ai propri clienti su come affrontare la rivoluzione dei social media e dei fashion blog che ha cambiato radicalmente l'approccio alla brand reputation e all'interazione con i consumatori anche nel mondo della moda.
  
 In particolare a:
- Professionisti del marketing
- Marketing Manager
- Brand & Product Manager
- Strategic Planner
- Account Manager
- PR Manager
- Event Manager
- Media Planner e professionisti del settore turistico
Fashion Marketing
                                                    Ninja Academy
                                                    Campus e sedi: Ninja Academy
                            
                                                        Ninja Academy
                                                        
                                                
                                                                                                                                                                                        Milano