Corsi formativi per Operatori gru su autocarro

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Corsi formativi per Operatori gru su autocarro
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
In aula
12 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Presso la nostra sede i corsi di formazione per operatori di gru, in base alle disposizioni del Testo Unico sulla Sicurezza D.lgs 81/2008 e all'accordo Stato/Regioni di Febbraio 2012. Obbligo di patentino dal 12/3/2013.

Programma

corsi sono effettuati in idonea aula, e spazio adeguato per effettuare le prove pratiche con un peso da movimentare (in caso di maltempo disponiamo di capannone con possibilità di utilizzare il veicolo senza problemi di aspirazione fumi di scarico). I mezzi forniti sono in regola con le Revisioni e manutenzioni (Libretti, Manuale del costruttore, Verifiche periodiche, Manutenzione). Ogni singolo corso che si svolge in due giornate, una di addestramento in aula di 4 ore (con verifica scritta sotto forma di test a risposta a scelta multipla) e una pratica di 8 ore, con l'impiego di una gru e relativa verifica delle capacità di utilizzo.

Requisiti

Requisiti necessari degli operatori: patente di guida in stato di validità, lingua italiana parlata e scritta e autocertificazione idoneità al lavoro o Certificazione del Medico Competente.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Metodologia

Lezioni e pratica.

Durata

12 ore, 4 ore in aula e 8 ore di pratica.

Titolo ottenuto

Verranno consegnati, a superamento degli esami, gli Attestati di “partecipazione al corso” e una tessera (badge) con fotografia che comprova il superamento della Verifica dell'appren

Luogo in cui si tiene il corso

Via Prati, 9/a 40050 Castello d'Argile (BO)

Programma

16-17 Gennaio 2014
Corsi formativi per Operatori gru su autocarro
CENTRO GRU
Campus e sedi: CENTRO GRU
CENTRO GRU
Via Prati 9/a Castello d'Argile (BO) 40050 Castello d'Argile (Bologna)
Richiesta informazioni
X