Corso di Formazione MASSAGGIO RIMODELLANTE

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Corso di Formazione MASSAGGIO RIMODELLANTE
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Ecco una novità assoluta nell'ambito dei massaggi ad orientamento estetico e sportivo!

Il massaggio rimodellante agisce selettivamente sul tessuto adiposo sottocutaneo riducendolo, oppure sulle fibre muscolari, incrementandone la massa. La direzione dei movimenti, in maniera dipendente da uno degli effetti sopra citati, è subordinata alla direzione dei processi metabolici in essere nel corpo del paziente al momento del massaggio.
Esistono determinati giorni in cui il fisico è pronto a smaltire grassi ed altri nei quali è predisposto all'aumento di massa muscolare. Questa tecnica contempla entrambi i tipi d'intervento.

Lo studio delle peculiarità del metabolismo nel ciclo mensile, in relazione al livello di androgeni, estrogeni e progesterone nel sangue ci consente d'individuare i giorni più proficui per le sedute, potendo contare sull'intensificazione dei processi catabolici e anabolici.

Il massaggio rimodellante ha un effetto primario sul tessuto cellulare sottocutaneo ed è questa la via maestra al condizionamento dei processi metabolici. Siamo di fronte ad un approccio completamente nuovo e affascinante che tende a sovvertire modalità d'intervento ormai così consolidate da sembrare assiomatiche.
Le manualità non splendono più da sole al centro dell'universo, ma vengono affiancate e supportate da una sistematicità mai riscontrata prima, tutta protesa a catalizzare i processi metabolici con il fine di raggiungere una nuova armonia corporea.

 

Destinatari

Il Corso di Massaggio Rimodellante sia a massagiatori che vogliono apprendere una nuova tecnica, sia ai principianti.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

2 giorni

Prezzo

Conosci il prezzo
320 ¤ + 30 ¤ tessera annuale
Corso di Formazione MASSAGGIO RIMODELLANTE
Istituto di scienze umane
Campus e sedi: Istituto di scienze umane
Istituto di scienze umane - Milano
via Riccardo Galli 7 Milano
Istituto di scienze umane
Lungotevere Portuense 158 00153 Roma
Richiesta informazioni
X