Corso di formazione per Operatore Socio Sanitario - (OSS)

Descrizione

Il centro di formazione professionale DASFOR presenta il corso per Operatore Socio Sanitario, una formazione presenziale della durata di 6 mesi per acquisire competenze specifiche nel settore dell'assistenza sanitaria. I corsisti avranno a disposizione un'equipe di docenti qualificati, con alle spalle anni di esperienza nel settore, che potranno fornire un quadro completo riguardo alla figura dell'OSS e delle sue competenze specifiche.

Un team docenti composto da avvocati, psicologi, sociologici, medici ed infermieri che aiuteranno gli studenti ad apprendere tutte le conoscenze teoriche necessarie per svolgere questa delicata professione con competenza e professionalità.

Una volta terminata la formazione teorica e di esercitazione, lo studente potrà svolgere un tirocinio formativo presso strutture sanitarie convenzionate. Il superamento dell'esame finale comporta il rilascio dell'Attestato di Qualifica Professionale di Operatore Socio Sanitario riconosciuto dalla Regione Campania e valido a livello nazionale ed europeo (anche per concorsi pubblici) ai sensi della Legge 845/78 art.14.
Campus e sedi: Centro di Formazione Professionale DAFOR
Centro di Formazione Professionale DAFOR
Via E. Montale 1 84091 Battipaglia (Salerno)
Corsi più popolari
X