Corsi di formazione al tiro

1064 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Corsi di formazione al tiro
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
In aula e on line
Conosci il prezzo

Descrizione

BERETTA DEFENCE SHOOTING ACADEMY: la qualità del prodotto si esalta con la capacità di sfruttarlo al meglio. È per questo motivo che Beretta, accanto all'attenzione che da sempre la contraddistingue nella fabbricazione delle armi, punta d'ora in poi anche alla formazione con la Beretta Defence Shooting Academy. Saper usare un'arma Beretta vuol dire: - Maggiore sicurezza per sé e per gli altri - Maggiore capacità di maneggio - Migliori risultati - Saper sfruttare al meglio tutte le peculiarità dell'arma. Materiale necessario per i corsi di TACTICAL CARABINE: - CARABINA - 2 CARICATORI - 200 COLPI - PORTO D'ARMI (caccia, uso sportivo, difesa personale). Materiale necessario per i corsi di PISTOLA: - PISTOLA DA DIFESA - FONDINA non da tiro dinamico - 2 CARICATORI - 200 COLPI (del calibro della propria arma) - PORTO D'ARMI (caccia, uso sportivo, difesa personale). Materiale necessario per i corsi di TACTICAL SHOOTGUN (SOLO PER LA SARDEGNA): - FUCILE - CINGHIA DI TRASPORTO - CARTUCCERA - 130 COLPI (a pallini) n.10 Colpi a palla unica n.10 Colpi a Pallettoni - PORTO D'ARMI (caccia, uso sportivo, difesa personale). Alla fine del corso verrà rilasciato un Attestato di Tiro Operativo di Difesa BDSA e un gadget diverso a seconda del livello.

Programma

La teoria in aula avrà lo scopo di fornire le nozioni fondamentali sulla sicurezza nell'uso e maneggio dell'arma, normativa, cenni di psicologia e reazioni individuali allo stress.
La parte pratica prevede l'apprendimento sul corretto carico/scarico dell'arma, tecniche e posizioni di tiro di difesa da fermo e in movimento, sfruttamento dei ripari, situazione di emergenza e soluzioni di malfunzionamenti e inceppamenti.
I corsi saranno di I, II o III livello e i programmi potranno essere modificati dal formatore a seconda del livello di sicurezza e di tecnica della classe.

Destinatari

I corsi sono rivolti a: - Nuovi clienti Beretta che acquistano una nuova arma, permettendo loro di conoscerla e di sfruttarla al meglio in sicurezza; - Clienti Beretta che sono già in possesso di un'arma per continuare ad usare questo affidabile prodotto acquisendo tecniche nuove; - Chi non è ancora possessore di un'arma Beretta dando la possibilità di partecipare al corso con un'arma diversa.

Requisiti

Al II e III livello possono partecipare solo coloro che hanno conseguito il diploma BDSA di livello precedente

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

Il corso avrà la durata di una giornata.

Titolo ottenuto

Attestato di Tiro Operativo di Difesa BDSA

Prezzo

Conosci il prezzo
Per acquirenti di arma nuova (2014) Beretta euro 150 Per possessori di arma usata Beretta euro 175 Per possessori di arma di altra marca euro 200 Corso individuale con Personal Trainer: a partire da 3.000. Il costo delle munizioni viene calcolato a part
Campus e sedi: A.S.O.
A.S.O.
(Venezia)
Richiesta informazioni
X