Corso di fotografia per matrimoni

1088 Persone stanno visitando questo corso
Prezzo 49 €
Richiesta informazioni
Corso di fotografia per matrimoni
Richiesta informazioni
Corso
On-line
Prezzo 49 €

Descrizione

Dalla moda della fotografia alla tecnica. 5 lezioni tenute da Vincenzo Ferraro e Vincenzo Ingrassia per scoprire tecniche e tempi fotografici, giochi di luci e ombre, strumenti e segreti del mestiere. Come accrescere le proprie competenze fotografiche, tecniche ed esperienze, pre e post produzione.

Programma

Lezioni del corso: 

  • Attrezzatura fotografica: Conoscere il proprio mezzo, tipi di ottiche da utilizzare, settare la macchina in fase di scatto per ottimizzare i tempi di post produzione, padronanza di luce ambiente e flash. 
  • Come utilizzare il flash per creare immagini d'impatto: Come ottenere immagini d'impatto tridimensionale con l'utilizzo di flash. 
  • Composizione creativa sul set: Ottiche fisse e luce continua, la ricerca della luce naturale, come sfruttare l'ombra e i suoi contorni, come settare la camera sul set. 
  • lluminare un soggetto: Creare uno scenario fotografico, utilizzare oggetti di scena illuminati con diversi tipi di luci, post produzione in camera.
  • Fotografia Wedding: La fotografia e la fotografia in ambito wedding: stili e mode, tecniche ed esigenze di personalizzazione per creare prodotti unici in grado di accontentare ogni tipologia di coppia. 

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Corso di fotografia per matrimoni
Traipler Academy
Campus e sedi: Traipler Academy
Traipler Academy
Via Carlo Rosselli, 29, 70017 Putignano (Bari)
Richiesta informazioni
X