Corsi di francese di gruppo

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Corsi di francese di gruppo
Richiesta informazioni
Corso
Ufficiale / Omologato
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Scuola Internazionale di Lingue è specializzata nell'organizzazione di corsi di francese di gruppo. Il nostro team di insegnanti madrelingua, con pluriennale esperienza nell'ambito didattico, adotta il nostro esclusivo metodo SYMBIOSIS, un approccio interattivo che garantisce l'apprendimento della lingua francese in maniera facile ed intuitiva.

Programma

Le lezioni abbinano lo studio della grammatica e della sintassi francese all'esercizio pratico della lingua. Gli allievi sono spinti, infatti, ad una conversazione costante che permette loro di allenare il francese nel corso di ogni lezione.

Requisiti

Le classi, poco numerose, vengono create in base ai livelli di conoscenza del francese di ogni studente: Principiante, Intermedio e Avanzato.
Prima dell'inizio del corso, ogni studente sosterrà un test di francese per valutare il proprio livello. In questo modo le classi risulteranno omogenee e, quindi, adatte allo studio del francese, in un percorso di crescita e apprendimento costante e coinvolgente.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Lingue in cui è impartito

Francese

Titolo ottenuto

Attestato di partecipazione a certificazione del livello raggiunto secondo il Quadro di Riferimento Europeo.

Promozioni

La quota d'iscrizione, valida un anno, include: attestato di frequenza, esame finale della Scuola, utilizzo della biblioteca/videoteca per il prestito di libri, film in francese e un 10% di scontistica alla Feltrinelli di Via Orlando (vicino a Piazza della Repubblica).
Corsi di francese di gruppo
Scuola Internazionale di Lingue
Campus e sedi: Scuola Internazionale di Lingue
Scuola Internazionale di Lingue
Via XX Settembre, 56 00187 Roma
Richiesta informazioni
X