Funzione e strumenti della Comunicazione d'Impresa
                                            1055 Persone stanno visitando questo corso
                                        
                            
                                        Conosci il prezzo
                                            
                                Informati sulle condizioni
                                    
                                            Richiesta informazioni
                                        
                                Funzione e strumenti della Comunicazione d'Impresa
            Richiesta informazioni
        Informazioni sul corso
                                                        Corso
                                                    
                                                
                                                        In aula
                                                    
                                                
                                                        24 ore
                                                    
                                                
                                                            Conosci il prezzo
                                                    
                                                Descrizione
 Obiettivo del corso è quello di fornire competenze sulla comunicazione aziendale e sui suoi principali strumenti, analizzando sia la funzione aziendale e la sua organizzazione che gli strumenti utilizzati per la realizzazione della strategia di relazione con i suoi interlocutori.
                                        Programma
- Come l'azienda comunica, ruoli e funzioni della comunicazione integrata d'impresa, la Corporate Identity.
- Pubblici dell'impresa: il cliente interno ed esterno, gli stake-holders, strategie di partnership e politiche sociali.
- Illustrazione di obiettivi e finalità degli strumenti della comunicazione integrata d'impresa: pubblicità, ufficio stampa, eventi, promozioni e sponsorizzazioni, pubbliche relazioni.
- Il piano di comunicazione e la misurazione dei risultati:.
- Struttura del piano di comunicazione, briefing e definizione degli obiettivi.
- Individuazione dei pubblici di riferimento, concept, azioni, strumenti e risorse.
- Tecniche di misurazione dei risultati.
Destinatari
 Il corso si rivolge a manager, professionisti e giovani che hanno interesse a sviluppare operativamente competenze sulla comunicazione d'impresa.
                                        Funzione e strumenti della Comunicazione d'Impresa
                                                    EYES SRL
                                                    Campus e sedi: EYES SRL
                            
                                                        EYES SRL
                                                        
                                                
                                                                Via di Passolombardo, 341 - c/o Campus X Tor Vergata
                                                                                                                            00133
                                                                                                                            Roma