Informatica

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Informatica
Richiesta informazioni
Formazione continua
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

L'offerta informatica del Centro di Educazione Permanente è articolata in quattro settori.
Corsi istituzionali: corsi collaudati, molto frazionati per consentire inserimenti intermedi personalizzati. Coprono esigenze di formazione di base e formazione continua. L'utenza è eterogenea per età e provenienza: dipendenti, studenti, professionisti, pensionati, insegnanti e altri. La preparazione acquisita consente di superare agevolmente gli esami per la certificazione ECDL (European Computer Driving Licence = Patente europea dell'informatica, core level ed advanced level).
Micro corsi specialistici: sono brevi corsi, monotematici, di approfondimento su argomenti particolari, che però possono interessare un numero sufficiente di utenti. Destinatari: persone adulte con uno specifico bisogno di formazione, ex corsisti intenzionati ad aggiornarsi solo su alcuni argomenti specifici e autodidatti desiderosi di coprire determinate lacune. I micro corsi sono veloci, sintetici, completi ed economici.
Corsi di formazione aziendale: forniscono a gruppi aziendali omogenei una formazione specialistica, qualitativamente elevata, riguardante determinati argomenti. E' possibile una formazione rivolta a persone singole o a gruppi ristretti. Sono previste anche specifiche consulenze sull'analisi di problematiche e sullo sviluppo di procedure informatiche interne.
Corsi di alta specializzazione informatica.
Sono disponibili batterie di test di valutazione / autovalutazione per vagliare la preparazione specifica, permettendo inserimenti diversificati ai corsi e questionari intermedi e finali per misurare la soddisfazione dell'utente.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Professori

Prof. Pierantonio Garlini, Prof. Carlo Pento
Informatica
Centro Educazione Permanente
Campus e sedi: Centro Educazione Permanente
Centro Educazione Permanente
via Colombare, 4 30601 Bassano del Grappa (Vicenza)
Richiesta informazioni
X