Corsi di inglese di gruppo

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Corsi di inglese di gruppo
Richiesta informazioni
Corso
Ufficiale / Omologato
In aula
6 mesi
Conosci il prezzo

Descrizione

I corsi di inglese della Scuola Internazionale di Lingue hanno come obiettivo quello di far imparare l'inglese in modo rapido e interattivo, in un percorso d'apprendimento naturale e piacevole. Le lezioni, tenute dai nostri esperti insegnanti madrelingua, abbinano lo studio della grammatica e della sintassi inglese all'esercizio pratico della lingua attraverso la conversazione.
L'approccio didattico della Scuola e il numero contenuto di allievi consente l'allenamento costante della lingua sin dal primo giorno di lezione. 

Requisiti

Prima dell'iscrizione al corso di inglese ogni studente sosterrà una prova di livello per verificare la propria conoscenza dell'inglese. In questo modo le classi risulteranno più omogenee e adatte al livello di inglese di ciascuno studente.

È possibile sostenere il test di inglese presso la Scuola o online.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Obiettivi

La nostra offerta didattica propone corsi di inglese al centro di Roma per tutti i livelli: Elementary, Pre-Intermediate, Intermediate, Upper-Intermediate, Advanced e corsi di preparazione per l'esame Cambridge,IELTS, Toefl, Trinity.
Alla fine del corso verrà rilasciato l'attestato di frequenza della Scuola Internazionale di Lingue. In più, sarà possibile sostenere l'esame per la certificazione ufficiale Trinity College London, riconosciuta dal MIUR e dall'Ufficio di Regolamentazione delle Qualifiche e degli Esami al livello europeo. La certificazione ufficiale Trinity, insieme allo IELTS, è l'unica certificazione linguistica di inglese approvata dall'UK Border Agency (UKBA) e valida come attestato linguistico per quanti decidano di trasferirsi nel Regno Unito.

Titolo ottenuto

attestato di frequenza della Scuola Internazionale di Lingue, certificazione ufficiale Trinity College London
Corsi di inglese di gruppo
Scuola Internazionale di Lingue
Campus e sedi: Scuola Internazionale di Lingue
Scuola Internazionale di Lingue
Via XX Settembre, 56 00187 Roma
Richiesta informazioni
X