Corso innovazione digitale del business

Corso
In aula
10 ore
600 €

Descrizione

L'obiettivo principale del corso è quello di apprendere, oltre alla logica di funzionamento dei vari strumenti di comunicazione anche come utilizzarli e nutrirli con i contenuti. Le azioni comunicative non sono efficaci se non commisurate ai risultati.

Temario

  • L'adozione del Digital Business nelle PMI e l'evoluzione delle aziende online
  • Le piattaforme digitali: e-commerce, sito web, landing page, 
  • Google e i motori di ricerca: cosa sono e come funzionano
  • Analizzare i risultati: introduzione a Google Analytics 
  • Panoramica sui principali social media: Twitter, Google+, Linkedin.

Destinatari

  • Manager e professionisti
  • Responsabili e operatori di funzione

Lingue in cui è impartito

Italiano

Promozioni

Sono previsti sconti e agevolazioni economiche.

Prezzo

600 €
Quota di partecipazione: ¤ 600,00 + I.V.A.
Campus e sedi: CUOA Business School
CUOA Business School
Villa Valmarana Morosini Via Marconi 103 Altavilla Vicentina (Vicenza)
Corsi più popolari
X