Corso intensivo di lingua italiana

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Corso intensivo di lingua italiana
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Il corso intensivo di lingua italiana è il nostro corso di base e consiste in 4 lezioni di Italiano al giorno, per un totale di 20 lezioni alla settimana.

Le lezioni si svolgono da lunedì a venerdì in classi  composte da non più di 12 studenti, sotto la guida di un corpo insegnante qualificato ed appassionato al proprio lavoro.
Le lezioni cominciano ogni lunedì per gli studenti che già hanno una qualche conoscenza della lingua italiana ogni due settimane  per gli studenti che sono principianti assoluti.

Le nostre lezioni si basano soprattutto sulla comunicazione dal vivo, ma affrontano anche gli aspetti formali della lingua (lessico e grammatica). Grande spazio è lasciato ad attività volte a incoraggiare il dialogo e la discussione sugli argomenti più svariati, dalla vita quotidiana all'arte, dalla letteratura alla cultura metropolitana.

I libri di testo sono forniti dalla scuola e sono inclusi nel prezzo del corso. A corredo di questi, gli insegnanti si avvalgono di altri materiali  di supporto (articoli di giornale, canzoni, film e altro materiale autentico tratto dalla vita di tutti i giorni) per dare agli studenti la possibilità di cimentarsi con le più diverse forme di comunicazione contemporanea e migliorare le loro abilità comunicative.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

minimo 2 settimane

Prezzo

Conosci il prezzo
1 settimana euro 200; 2-4 settimane euro 180 a settimana
Corso intensivo di lingua italiana
SCUOLA LEONARDO DA VINCI - Firenze
Campus e sedi: SCUOLA LEONARDO DA VINCI - Firenze
SCUOLA LEONARDO DA VINCI
Via Bufalini 3 50122 Firenze
Richiesta informazioni
X