Corso di Interior Design con Revit, Blender e Photoshop, con Certificazione Revit Architectural

Corso
On-line
Conosci il prezzo

Descrizione

Il Master Professionale in Interior Design è un corso di alta formazione ideale basato sull'utilizzo del software Autodesk Revit Architecture. Fornisce tutte le conoscenze pratiche e teoriche necessarie per strutturare e organizzare spazi esterni ed interni nel miglior modo possibile e per crea ambienti pratici, funzionali e di tendenza.

L'obiettivo del Master è di formare professionisti che conoscano le tecniche di rilievo, gli ambienti, i materiali e gli stili che consentono di realizzare un ottimo progetto di design. Inoltre lo studente sarò in grado di presentare progetti completi e ben documentati grazie all'utilizzo di Revit. 

Al termine il partecipante sarà in grado di utilizzare al meglio il software e di soddisfare al meglio le richieste della committenza.


Autodesk, azienda multinazionale di software e servizi rivolti alla progettazione, è nostro partner in un Master pensato per garantire una formazione sempre aggiornata e relativa alle competenze richieste a chi opera nel settore dell'Interior Design.


Cosa succede alla fine del Master?

CONSULENZA DI CARRIERA

Una volta sostenuto l'esame di certificazione finale accompagniamo i nostri iscritti in un processo di inserimento sul mercato del lavoro.

Assicurarsi un buon posto di lavoro è un obiettivo importante, una svolta decisiva per vita e carriera. Ma l‘intervista del selezionatore spaventa molti candidati, crea stress e agitazione. Affrontare con successo un colloquio di lavoro richiede perciò equilibrio e preparazione.

Click Academy, in qualità di centro autorizzato di formazione e certificazione, e grazie ad accordi con primarie agenzie interinali come Living Business (Studio Professionale che ricerca figure di alto profilo per il settore IT),  riceve continue richieste di personale qualificato e certificato da destinare ai propri studenti e rivolte a fissare colloqui di lavoro presso le aziende del settore.

Programma

Diventa Interior Designer

COSA IMPARERAI?

Al termine del percorso saprai utilizzare al meglio Autodesk Revit Architecture e soddisfare le richieste della committenza.

Ecco i moduli didattici previsti per questo Master:

TEORIA E TECNICA:
Il Rilievo
Gli strumenti
Gli ambienti della casa
Gli arredi
Il progetto
Il cantiere
Il cliente
Accenni: Il comune, il catasto, l'APE

REVIT ARCHITECTURE:
Introduzione
Progetto
Volumi
Elementi architettonici
Curtain Wall
Aperture
Gli elementi del modello: le strutture orizzontali
Le viste
Le famiglie
La stampa
Il Worksharing

VISUALIZATION E RENDERING CON BLENDER:
Introduzione
Progettare
Renderizzazione a mezzo di Cycles
Rendering

PHOTOSHOP
Ottimizzazione del rendering
Illuminazione
Elementi aggiuntivi con Photoshop

Titolo ottenuto

Le Certificazioni Autodesk permettono ai candidati di intraprendere una carriera nell' Interior Design, rappresentando in tutto il mondo una misurazione affidabile dell'alto livello di competenze e conoscenze acquisite. Chi è in possesso delle Certificazioni Autodesk ha le porte aperte verso una carriera di successo!
Corso di Interior Design con Revit, Blender e Photoshop, con Certificazione Revit Architectural
CLICK ACADEMY
Campus e sedi: CLICK ACADEMY
Click Academy Bologna
Via dell’Arcoveggio, 49/5 6° piano 40129 Bologna
Click Academy Catania
Via Timoleone 23 95126 Catania
Click Academy Milano
Via Montenapoleone 8 20121 Milano
Click Academy Padova
Via Longhin 103 35129 Padova
Click Academy Roma
Via G.Scalia, 10/B 00136 Roma
Click Academy Sesto San Giovanni MI
Viale Fulvio Testi 42 20099 Sesto San Giovanni (Milano)
+ mostra di più sedi
Corsi più popolari
X