ISE - Integrated Skills Exams

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
ISE - Integrated Skills Exams
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Il Certificato del Trinity College of London attesta la competenza linguistica di uno studente nella lingua inglese e gli usi che uno ne può fare sono vari: può essere valore aggiuntivo in un curriculum, può contribuire ad ottenere una borsa di studio o partecipare ad un concorso e può determinare l´esonero da esami universitari di lingua inglese.
Data l'importanza di questo certificato, ad inlingua Alghero incoraggiamo i nostri studenti a sostenere l´esame e li prepariamo al meglio per poterlo superare: organizziamo infatti seminari, simulazioni dell´esame e incontri individuali.

Programma

Esami da sostenere:
  • portfolio è un insieme di 3 lavori svolti dallo studente a casa propria. i temi trattati all'interno del portfolio vengono scelti dagli studenti stessi da un elenco fornito dal Trinity College of London.
  • esame scritto controllato à lo studente è chiamato a svolgere un esame scritto "sorvegliato" (in modo da non permettere l'uso di ausili linguistici proibiti dal trinity college per questa parte dell'esame). il numero di prove da sostenere dipende dal livello ISE scelto.
  • colloquio orale à da effettuarsi con un esaminatore scelto dal Trinity College of London, il colloquio ha una durata ed un contenuto variabili a seconda del livello ISE scelto.

Destinatari

La possibilità di sostenere l'esame Trinity è aperta a tutti: sia agli studenti che frequentano i nostri corsi durante l´anno che persone esterne competenti nella lingua inglese e desiderose di ottenere un riconoscimento europeo delle proprie conoscenze.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Lingue in cui è impartito

Inglese

Titolo ottenuto

Certificato del Trinity College of London

Luogo in cui si tiene il corso

Centro Inlingua Alghero
ISE - Integrated Skills Exams
Inligua Italia
Campus e sedi: Inligua Italia
Inligua Italia
Corso Giacomo Matteotti, 75 00041 Albano Laziale (Roma)
Inligua Italia
Via Vittorio Emanuele, 111 07041 Alghero (Sassari)
Inligua Italia
Via Menicucci, 1 60121 Ancona
Inligua Italia
Corso Mazzini, 237 63100 Ascoli Piceno
Inligua Italia
Via Brigata Avellino 124 83100 Avellino
Inligua Italia
Corso della Libertà 70 67051 Avezzano (L'Aquila)
+ mostra di più sedi
Richiesta informazioni
X