Corso di Javascript

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Job Formazione
Corso di Javascript
Richiesta informazioni
Corso
On-line
Conosci il prezzo

Descrizione

OBIETTIVI DEL CORSO

Il Corso di Javascript ha l'obiettivo di formare il discente alle principali tecniche di scripting lato client nonché alla creazione di interfacce utente interattive e dinamiche per la creazione di siti web complessi e gestionali on-line. Il corso inizia con delle basi di programmazione Javascript fino a raggiungere degli scopi più complessi per cui tale linguaggio viene utilizzato: creazione di menu, effetti su testo e su immagini, validazione dei form HTML, interazione con XML e JSON. Il percorso didattico consentirà allo studente non solo di acquisire solide competenze nella programmazione, ma anche di conoscere le librerie (jQuery) e i framework (AngularJs, ReactJs, NodeJs) più utilizzati.


Il corso Javascript ti insegnerà a realizzare siti e applicazioni web, con effetti dinamici e interattivi


Diventa un esperto di Javascript.

Il linguaggio di programmazione software più diffuso al mondo. Mentre in un primo momento, tale linguaggio era nato per aiutare i programmatori frontend ad aggiungere dinamicità alle pagine web che fino a prima erano statiche, negli ultimi anni, però, Javascript si è anche imposto nel panorama back-end diventando dunque il linguaggio più utilizzato nel web. Poter scrivere il codice Javascript direttamente e insieme al codice HTML con assoluta facilità, è stato uno dei motivi del suo grande successo; tramite delle istruzioni, può animare una pagina web scritta in HTML. Javascript non fa altro che svolgere delle mansioni sulle pagine web dando corpo, effetti e funzioni alle pagine di un sito.

Requisiti

REQUISITI E SBOCCHI LAVORATIVI

Il corso si rivolge a tutti gli utenti interessati allo sviluppo di siti web sia statici che dinamici. Per poter accedere al corso è importante avere una buona padronanza dei normali strumenti informatici, ma allo stesso tempo però è considerato un requisito utile ma non indispensabile, la conoscenza del linguaggio HTML ed anche dei fogli di stile CSS. Il corsista, in qualità di Javascript Developer rappresenta una figura professionale molto richiesta sul mercato del lavoro e, grazie alla sua peculiarità, non farà fatica ad inserirsi all'interno di un team di sviluppo web. Potrà far parte di qualsiasi realtà lavorativa, sia essa una startup, che una web agency già consolidata.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Campus e sedi: Job Formazione
Job Formazione
Via Francesco De Sanctis, 24 83100 (Avellino)
Richiesta informazioni
X