Latin Baby

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Latin Baby
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Seguendo quelle che sono le tendenze odierne abbiamo improntato il corso Latin Baby su un approccio multidisciplinare alla danza, caratterizzato da una particolare attenzione alle Danze Sportive.

Grazie alle esperienze maturate e alla preparazione tecnica abbiamo creato un programma personalizzato e competitivo che accomuna vari elementi permettendo un' ottimo sviluppo delle potenzialità degli allievi.

Avendo cura dello sviluppo psico-fisico e cognitivo particolare, dovuto sia all'età dei partecipanti ai corsi che alle caratteristiche individuali, il corso si sviluppa approfondendo le seguenti aree:

- Studio delle basi e delle figure delle quattro discipline delle Danze Caraibiche: Merengue, Bachata, Salsa e Cha Cha Cha. In particolare, di anno in anno, alcune danze verranno approfondite così da permettere sia il raggiungimento del programma dei corsi che la buona esecuzione dello spettacolo finale.

- Studio di elementi derivanti dalla Ginnastica Artistica (come ruote, verticali, ponti..) sostenuti da un'adeguata preparazione circa  la forza, la coordinazione, la destrezza, l'equilibrio, la velocità e la scioltezza muscolare.

- Esercizi di sbarra a terra per percepire e far lavorare dei muscoli spesso non utilizzati alleggerendo, di conseguenza, il lavoro di altri troppo caricati. Si garantisce così un rinforzo e nello stesso tempo un allungamento di tutta la massa muscolare, insegna inoltre il coordinamento tra respirazione e movimenti di danza

- Studio e conoscenza delle basi della struttura musicale

Il nostro obiettivo è quello di trasmettere agli allievi la passione per una disciplina che è in continua evoluzione, prepararli sia fisicamente che mentalmente ad affrontare con allegria ed impegno quello che potrebbe diventare l'amore della loro vita: la Danza.

Destinatari

BABY: 4/6 ANNI

JUNIOR: 7/9 ANNI

TEEN: 10/14 ANNI

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Latin Baby
Scuola di Ballo Euphoria Dance
Campus e sedi: Scuola di Ballo Euphoria Dance
Scuola di Ballo Euphoria Dance
Viale Lombardia 15 24050 Spirano (Bergamo)
Richiesta informazioni
X