Corso di Laurea Magistrale in Economia, Management e Innovazione

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
UnitelmaSapienza
Corso di Laurea Magistrale in Economia, Management e Innovazione
Richiesta informazioni
Corso di Laurea
On-line
120 crediti
Conosci il prezzo

Descrizione

Scegli una carriera interessante e ambiziosa!

CostiUnitelma Sapienza promuove agevolazioni e promozioni dedicate a singoli, enti, associazioni, con l'obiettivo di facilitare l'ingresso nel mondo universitario a particolari categorie di studenti. Le promozioni sono consultabili sul sito web dell'Ateneo.

Destinatari

Il corso di laurea Magistrale in "Economia, Management e Innovazione" si rivolge a tutti coloro che vogliano, al termine del corso di studio, accedere al mondo del lavoro nel campo della consulenza aziendale e finanziaria; nella gestione e controllo nella pubblica amministrazione; nella gestione e controllo nelle imprese private; nella contabilità e finanza; nei rapporti con il mercato e nel marketing. Il laureato potrà anche lavorare come libero professionista nelle PMI e avere ruoli di assistenza nell'ambito della direzione aziendale.

Il Corso di laurea magistrale in ""Economia, Management e Innovazione"" di Unitelma, presentato sul portale di Emagister.it, si propone di fornire una preparazione approfondita nel governo delle imprese, integrando le conoscenze provenienti dalla matrice degli studi economico-aziendali con quelli provenienti dalle aree del diritto e dei metodi quantitativi di supporto alle decisioni. 
Il Corso di laurea magistrale in "Economia, Management e Innovazione" si propone dunque di formare figure di elevata professionalità e avanzate competenze interdisciplinari. In una logica di approfondimento e implementazione delle conoscenze acquisite nel primo ciclo di studi aziendali, il corso di Laurea magistrale persegue l'obiettivo di formare laureati di secondo livello dotati di specifica ed ampia cultura gestionale, aziendale e giuridica, attraverso lo sviluppo di percorsi formativi che permettono di affrontare le problematiche aziendali in un'ottica integrata propria delle direzioni aziendali e della gestione del cambiamento.
Vuoi saperne di più? Clicca su Richiedi Informazioni!

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

2 anni

Prezzo

Conosci il prezzo
Prezzo sconto 1800 euro
Corso di Laurea Magistrale in Economia, Management e Innovazione
UnitelmaSapienza
Campus e sedi: UnitelmaSapienza
UnitelmaSapienza
Piazza Sassari 4 00161 Roma
Richiesta informazioni
X