Corsi di lingua per bambini e ragazzi

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Corsi di lingua per bambini e ragazzi
Richiesta informazioni
Corso
Ufficiale / Omologato
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Il corso prevede strumenti utili all'apprendimento sia per la classe che per la vita di tutti i giorni. E' adatto a studenti sia principianti che più avanzati che desiderino imparare a parlare, leggere e scrivere in inglese.
I nostri corsi si basano sul concetto dell'apprendimento in movimento, ovvero studiare attraverso momenti di gioco, lezioni ludiche e attività interattive: canzoni, musica, movimento, giochi per stimolare le naturali potenzialità dei più piccoli e molto divertimento.

Programma

I corsi di The Language Center sono rivolti a piccoli gruppi di 4/8 persone divisi per livello.
Questo permette di ottenere il meglio dell'insegnamento individuale e quello di classe.
Da un lato, gli studenti acquisiscono il vantaggio dell'interazione di gruppo e dall'altro i piccoli gruppi permettono un'attenzione personalizzata ad ogni studente e la possibilità di usare individualmente la lingua. La ricerca ha dimostrato che l'apprendimento in piccoli gruppi porta a risultati migliori dei corsi privati svolti in classi tradizionali.
Gli Insegnanti Madrelingua sono tutti qualificati e di provata esperienza. Il loro scopo è quello di mettere a proprio agio gli studenti e di aiutarli ad assisterli nel processo di apprendimento e di espressione una lingua.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Corsi di lingua per bambini e ragazzi
The Language center
Campus e sedi: The Language center
The Language center
Via Mazzini, 18 06059 Todi (Pg) (Perugia)
Richiesta informazioni
X