Corso di lingua italiana Intermedio I e II

Scuola di Italiano Il Sasso

Descrizione

Al Sasso i corsi sono divisi in 6 livelli, dal principiante all'avanzato, così come indicato dal "Quadro Comune di Riferimento Europeo delle Lingue" del Consiglio d'Europa. In tutti i corsi lo studio della lingua si affianca ad aspetti specifici della cultura italiano. 
I corsi intermedi hanno come obiettivo il rinforzo delle strutture grammaticali di base e l'acquisizione di alcune strutture complesse, in modo da fornire gli strumenti per riferire fatti personali al passato, collocare azioni ed eventi nel tempo passato, fare progetti per il futuro, previsioni, promesse, dialogare su fatti concreti e riferiti alla sfera individuale (esperienze personali, lavoro, viaggi) e su temi e fatti di carattere più generale (vita sociale, ambiente, ecc.). Nei corsi intermedi gli studenti imparano a sviluppare descrizioni e narrazioni e a sostenere in modo pertinente, anche se non perfetto linguisticamente, semplici discussioni.

Durata

I nostri corsi di italiano normalmente durano due settimane, ma è possibile frequentarli anche per una sola settimana o per periodi di tempo più lunghi.

Prezzo

Conosci il prezzo
Corso di 1 settimana: Euro 260 Corso di 2 settimane: Euro 435 Corso di 3 settimane: Euro 535
Sì, mi interessa
conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili
Corso di lingua italiana Intermedio I e II
Ti raccomandiamo anche questi corsi
X