LA MAGIA DEL TOCCO

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
LA MAGIA DEL TOCCO
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

È un massaggio olistico particolarmente indicato per tutte le persone che sono interessate e vogliono imparare a massaggiare, anche senza nessuna esperienza precedente. Ciò nonostante nei 18 anni di vita di questo corso vi hanno partecipato anche molti addetti ai lavori (fisioterapisti, estetisti, medici ecc.).
Il corso combina tecniche di massaggio provenienti dall'oriente oltre che dalla massofisioterapia occidentale, integrandole con mobilizzazioni articolari e stiramenti del corpo ed offre ai partecipanti le conoscenze teoriche e pratiche per un trattamento di massaggio rilassante e terapeutico completo in tutto il corpo.
Finalità ed enfasi di questo corso oltre alla tecnica del massaggio è una attitudine di consapevolezza ed ascolto dell'altra persona, in modo che chi viene massaggiato non è considerato solamente come un meccanismo fisico che deve essere sistemato , ma come un essere sensibile e ricettivo fatto di individualità corporea, emozioni e sentimenti.
Maurizio Taddei opera come massofisioterapista presso il centro Ananda dal giorno della sua apertura nel 1987.
Ha inoltre lavorato in centri fisioterapici a Bergamo e Modena ed in centri di Salute, Benessere e Meditazione in India e Taiwan.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Campus e sedi: ANANDA a.s.d
ANANDA a.s.d
via A.Maj 10/i 24121 Bergamo
Richiesta informazioni
X