Corso in Marketing Automation per Microsoft Dynamics CRM 2011

Corso
In aula
390 €

Descrizione

Questo corso si propone di presentare ai partecipanti il CRM Microsoft Dynamics, software utile per aumentare l'efficacia degli uffici marketing.
Durante il corso verranno fornite informazioni sulla creazione di campagne marketinge sui molti prototipi di campagna già presenti su Microsoft Dynamics CRM. Inoltre verrà spiegato come allegare alle campagne marketing:
  • documentazione di vendita
  • target dei prodotti
  • listino prezzi.
Ogni partecipante potrà usufruire di una postazione allestita con i sistemi operativi e i software necessari alle esercitazioni.
I partecipanti dovranno acquistare la scheda di registrazione separatamente (acquistabile anche presso OverNet Education)
 

Programma

Il programma del corso si articola in tre moduli:
  • Modulo 1: Introduzione
    • Modulo introduttivo sull'utilizzo di Microsoft Dynamics
  • Modulo 2: Implementazione e gestione delle campagne marketing
    • Questo modulo analizza il ruolo delle attività e delle liste marketing nelle campagne.
  • Module 3: Report e obiettivi
    • Il modulo approfondisce l'interpretazione dei report di marketing e il loro uso nella verifica delle performance delle campagne.

Destinatari

Il corso è rivolto ai nuovi partner e clienti di Microsoft Dynamics CRM.

Requisiti

Perché gli studenti possano frequentare proficuamente il corso, sono necessarie le seguenti conoscenze:
  • Conoscenza di base del customer relationship management
  • Conoscenza di base dei processi di business
  • Conoscenza di base del sistema operativo Microsoft Windows

Metodologia

Lezioni frontali e prove pratiche

Lingue in cui è impartito

Italiano

Durata

1 giorno

Obiettivi

Al termine del corso gli allievi saranno in grado di:
  • Analizzare i vantaggi di un ciclo di marketing chiuso
  • Creare campagne e liste di marketing
  • Gestire i leads
  • Associare a una campagna di marketing i documenti di vendita, il target dei prodotti e il listini prezzi
  • Gestire le risposte alle campagne di marketing
  • Creazione obiettivi di vendita
  • Analizzare i dati dei report di marketing

Prezzo

390 €
Il prezzo è da intendersi IVA esclusa

Vantaggi del corso

I partecipanti che avranno frequentato il corso con profitto saranno in grado di ampliare le funzionalità degli uffici marketing, all'interno di un'azienda.
Campus e sedi: Overnet Education
Overnet Education - Bologna
Via Nazario Sauro, 26 40121 Bologna
Overnet Education - Napoli
Via Gaetano Pelella, 1 80026 Casoria (Napoli)
Overnet Education - Genova
Corso Buenos Aires, 8 16121 Genova
Overnet Education - Roma
Viale Città d'Europa, 679 00144 Roma
Overnet Education - Milano
Centro Direzionale Milanofiori Strada 4 Palazzo A6 20089 Rozzano (Milano)
Overnet Education - Torino
Via Livorno, 60 10144 Torino
Corsi più popolari
X