MARKETING COMMUNICATION AND DIGITAL MEDIA

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
MARKETING COMMUNICATION AND DIGITAL MEDIA
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
In aula
160 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

L'obiettivo del percorso è quello di far comprendere al partecipante le tendenze evolutive della comunicazione digitale, del marketing e delle nuove problematiche che le imprese devono affrontare in risposta all'evoluzione dei mercati e della domanda.
 
L'obiettivo primario è quello di fornire le indicazioni necessarie e inerenti alle strategie di Web Marketing, indicando quali sono i possibili scopi, i metodi disponibili, i vantaggi, i rischi ed i costi di ogni attività prevista. Allo stesso tempo si mira a far conoscere quali sono le tendenze evolutive dello scenario di riferimento nell'accezione della nuova architettura sociale del Web. In particolare, la trasformazione del Web in una struttura collaborativa, dove sono gli utenti a produrre l'informazione, determina la necessità di riorganizzare completamente i tradizionali processi di Web marketing.
 
Al termine del corso, ogni partecipante avrà piena padronanza dei principi, delle tecniche e degli strumenti che consentono di operare con efficacia nel mondo del marketing on line. Questi sarà in grado di valutare adeguatamente le problematiche operative connesse con la pianificazione, l'implementazione, la valutazione ed il controllo del processo di marketing. Il partecipante acquisirà inoltre abilità in ordine al supporto di un'organizzazione nelle fasi decisionali di de¬finizione del percorso relativo alla sua visibilità sul Web.
 

Destinatari

Il Corso è a numero chiuso e prevede un colloquio di selezione nalizzato a valutare le competenze tecniche acquisite durante gli studi o le eventuali esperienze professionali e ettuate, le attitudini individuali e la motivazione alla partecipazione del candidato.
Le selezioni terranno conto dei risultati del colloquio motivazionale, del titolo di studio e della votazione conseguita, della conoscenza delle lingue straniere e dell'eventuale esperienza di lavoro.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Titolo ottenuto

Attestato di frequenza per chi avrà frequentato almeno l'80% delle ore d'aula previste e sostenuto tutti i test previsti. Inoltre, gli allievi saranno presentati ad aziende per stage o lavoro
MARKETING COMMUNICATION AND DIGITAL MEDIA
Studiodelta
Campus e sedi: Studiodelta
Studiodelta
Corso della Carboneria n°15 70123 Bari
Richiesta informazioni
X