MARKETING E COMUNICAZIONE NON CONVENZIONALE
                                            1093 Persone stanno visitando questo corso
                                        
                            
                                        Conosci il prezzo
                                            
                                Informati sulle condizioni
                                    
                                            Richiesta informazioni
                                        
                                MARKETING E COMUNICAZIONE NON CONVENZIONALE
            Richiesta informazioni
        Informazioni sul corso
                                                        Corso
                                                    
                                                
                                                        In aula
                                                    
                                                
                                                            Conosci il prezzo
                                                    
                                                Descrizione
                                            Un corso che fornisce un concreto strumento per migliorare la propria comunicazione d'impresa, attraverso la scoperta di nuovi percorsi della comunicazione polisensoriale ed emozionale.777777
I partecipanti vedranno stimolata la creatività individuale per migliorare la loro professionalità di comunicatori d'impresa e manager.
                                        
                                        
                                    Programma
- Introduzione al marketing ed alla comunicazione non convenzionale
- Elementi di self marketing e di contaminazione fra comunicazione convenzionale e non convenzionale per migliorare la promozione del proprio business
- Guerrilla marketing per sorprendere e colpire
- La seduzione dei sensi: comunicazione polisensoriale (olfattiva, armocromica, visiva, tattile, uditiva)
- L'evoluzione del passaparola: marketing e comunicazione virale
- Marketing esperienziale per emozionare e sedurre il consumatore
- Il "Lovemark"
Metodologia
                                            Metodologia didattica sibasa sull'interattività tra i discenti e il docente in un ottica di trasferimento di quanto appreso direttamente nell'ambiente lavorativo, in una logica di training on the job.
                                        
                                        
                                    Prezzo
                                            Conosci il prezzo
                                                
                                        
                                    
                                                    Euro 400.00 
                                                
                                        Professori
                                            Docente di Comunicazione d'impresa a Scienze della Comunicazione dell'Università di Bologna dal 2002.
Ha maturato importanti esperienze dirigenziali nei settori auto, ceramica (Siced-Piemme), detergenza (PANIGAL/Sole Piatti), fino alla direzione Marketing e Comunicazione di MANDARINA DUCK.
Attualmente si occupa di docenza universitaria e formazione aziendale; studi e ricerche su tematiche innovative di marketing e comunicazione di impresa non convenzionale: guerrilla, viral, polisensoriale, emozionale; consulenza aziendale in marketing, comunicazione integrata di impresa e relazioni pubbliche.
                                        
                                        
                                    MARKETING E COMUNICAZIONE NON CONVENZIONALE
                                                    ISCOM BOLOGNA
                                                    Campus e sedi: ISCOM BOLOGNA
                            
                                                        ASCOM BOLOGNA
                                                        
                                                
                                                                Via Cesare Gnudi, 5 (Zona Fiera)  
                                                                                                                            40127
                                                                                                                            Bologna