Marketing Master in Management per l'impresa internazionale

Master universitario
In aula
1500 ore
5464 €

Descrizione

Il Master di I livello si pone l'obiettivo di formare una figura professionale di Marketing Internazionale (product manager/addetti all'area marketing - commerciale estero) in grado di impostare l'operatività di marketing sui mercati esteri e in particolare di gestire in modo integrato tutte le attività utili a svolgere il processo di marketing management in un contesto internazionale.

Temario

Durata annuale, pari a 1500 ore, 60 Crediti Formativi Universitari: 
  • 410 ore di formazione in aula
  • 400 ore di stage/progetto di ricerca
  • 615 ore studio individuale
  • 75 ore di elaborazione tesi finale
Il corso approfondisce sia le tematiche tradizionali (definizione del mercato di riferimento, scelta dei canali/sbocchi) che quelle più innovative (cross cultural communication, project management) del marketing internazionale in una duplice chiave strategica e operativa

Durata

Chiusura iscrizioni: 23/10/2012 Avvio corso: 19/11/2012 Fine corso: Novembre 2013
Campus e sedi: Università degli Studi di Bergamo - SdM: School of Management
SdM School of Management
via dei Caniana 2 24122 Bergamo
Corsi più popolari
X