Master´;s Degree International Business
Prezzo 15.500 €
Richiesta informazioni
Scarica la brochure
Master´;s Degree International Business
Richiesta informazioni
Informazioni sul corso
Corso di Laurea
In aula
90 crediti
Prezzo 15.500 €
Descrizione
SBLOCHI PROFESSIONALI (esempi):
-HR Management / Sviluppo del personale
-Controlling / Gestione della liquidità
-Corporate Strategy
-Marketing / Vendite internazionali
-Consulenza aziendale
INIZIO E DURATA
INTAKE (a.a. 25/26):
gennaio 2026 – 18 mesi
INTAKE (a.a. 26/27)
settembre 2026 – 12 mesi
gennaio 2027 – 18 mesi
-HR Management / Sviluppo del personale
-Controlling / Gestione della liquidità
-Corporate Strategy
-Marketing / Vendite internazionali
-Consulenza aziendale
INIZIO E DURATA
INTAKE (a.a. 25/26):
gennaio 2026 – 18 mesi
INTAKE (a.a. 26/27)
settembre 2026 – 12 mesi
gennaio 2027 – 18 mesi
Programma
PIANO DI STUDI (MODULI PRINCIPALI):
-Organization & People Management in Multicultural Environments – 10 ECTS: gestione delle persone e delle organizzazioni in contesti multiculturali.
-International Strategic Management – 10 ECTS: formulazione e implementazione di strategie aziendali internazionali.
-Global Operations and Supply Chain – 10 ECTS: gestione delle operazioni globali e della supply chain.
-Digital Transformation Strategy – 10 ECTS: strategie di trasformazione digitale nelle imprese globali.
-Digital Strategies & Digital Marketing – 10 ECTS: marketing digitale e strategie per i mercati internazionali.
-Applied Research Methods for Business – 10 ECTS: metodi di ricerca qualitativi e quantitativi applicati al business.
-Business Research Project – 30 ECTS: progetto finale applicativo, con possibilità di sviluppare una startup o un progetto di innovazione aziendale.
-Organization & People Management in Multicultural Environments – 10 ECTS: gestione delle persone e delle organizzazioni in contesti multiculturali.
-International Strategic Management – 10 ECTS: formulazione e implementazione di strategie aziendali internazionali.
-Global Operations and Supply Chain – 10 ECTS: gestione delle operazioni globali e della supply chain.
-Digital Transformation Strategy – 10 ECTS: strategie di trasformazione digitale nelle imprese globali.
-Digital Strategies & Digital Marketing – 10 ECTS: marketing digitale e strategie per i mercati internazionali.
-Applied Research Methods for Business – 10 ECTS: metodi di ricerca qualitativi e quantitativi applicati al business.
-Business Research Project – 30 ECTS: progetto finale applicativo, con possibilità di sviluppare una startup o un progetto di innovazione aziendale.
Requisiti
Requisiti di ammissione:
Laurea in economia, management, scienze politiche, lingue straniere o campi correlati
Certificazione di lingua inglese
Laurea in economia, management, scienze politiche, lingue straniere o campi correlati
Certificazione di lingua inglese
Scarica la brochure
Obiettivi
OBIETTIVI DEL PROGRAMMA:
-Formare manager capaci di operare in contesti internazionali, comprendendo dinamiche geopolitiche, culturali e normative dei mercati globali.
-Sviluppare competenze strategiche e di gestione per operare in ambienti internazionali complessi e dinamici.
-Formare manager capaci di operare in contesti internazionali, comprendendo dinamiche geopolitiche, culturali e normative dei mercati globali.
-Sviluppare competenze strategiche e di gestione per operare in ambienti internazionali complessi e dinamici.
Luogo in cui si tiene il corso
H-FARM Campus – Roncade (TV)
Master´;s Degree International Business
H-FARM College
Campus e sedi: H-FARM College
H-FARM College
via Olivetti 1
31056
Roncade
(Treviso)