Master Grafica Editoriale - Web Design

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Master Grafica Editoriale - Web Design
Richiesta informazioni
Master
In aula
212 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Il Master in Web Design è un corso intensivo e completo che affronta le tematiche legate a Internet e alle nuove frontiere del Web in maniera approfondita e professionale.

Il Master, tenuto da docenti certificati Adobe (La Software House leader nei settori Grafica e Web) e con provata esperienza lavorativa, fornisce tutti gli strumenti che un Web Designer deve padroneggiare, sia in termini di utilizzo di software che di conoscenza degli standard lavorativi richiesti ad una figura professionale moderna ed in continua evoluzione.

Il Master viene svolto con la nuova Suite Adobe Creative Cloud, ovvero la soluzione più valida e completa che sia mai esistita sul mercato. Grazie a questo potentissimo strumento, è possibile spaziare dalla realizzazione di un semplice fotoritocco allo sviluppo di un progetto comunicativo completo, che includa la realizzazione di un logo, la creazione di siti web con animazioni, contenuto interattivo, content management (senza l'ausilio di programmatori), gallerie fotografiche e slideshow animati e personalizzati, grafiche di alto livello (pulsanti, barre di navigazione, grafica vettoriale per il web) e molto altro ancora.

Durante il Master l'allievo sarà guidato anche nell'apprendimento dei CMS Joomla e Wordpress, ormai divenuti indispensabili nell'ambito del mercato del web design, per la loro straordinaria manegevolezza e la possibilità di creare siti con funzioni avanzate di interazione ed e-commerce o un blog completo di ogni più avanzata funzionalità con pochi passaggi e senza dover per forza avere conoscenze avanzate di codice, il corso li analizzerà dalla loro teoria di base sino all'analisi delle loro principali funzionalità.

Infine, per tradurre in pratica le capacità acquisite nel corso delle lezioni, lo studente sarà chiamato a realizzare alcuni progetti in ambito web: studio e realizzazione di un logo con Adobe Illustrator, realizzazione di un sito statico o dinamico con Adobe Dreamweaver e di un banner professionale con Adobe Flash. A tal fine, una parte del Master è espressamente dedicata alla presentazione e alla revisione dei lavori degli studenti, con l'obiettivo di stimolare il confronto sulle idee ed i possibili sviluppi creativi, sotto il controllo di professionisti del settore.

Al termine del corso, i progetti finali saranno pubblicati sul portale del lavoro di PC Academy - lavoro.pcacademy.it - con la possibilità per i più meritevoli di entrare in contatto con aziende del settore, sempre alla ricerca di persone giovani, motivate e competenti da inserire nel proprio organico.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Master Grafica Editoriale - Web Design
PC Academy srl
Campus e sedi: PC Academy srl
PC Academy srl
Capodistria, 12 Roma
Richiesta informazioni
X