Master di I Livello in Diritto Tributario Contabilità e Pianificazione Fiscale

Prezzo 16.000 €
Richiesta informazioni
LUISS Business School
Master di I Livello in Diritto Tributario Contabilità e Pianificazione Fiscale
Richiesta informazioni
Master
In aula
12 mesi
Prezzo 16.000 €

Descrizione

Il Master in Diritto Tributario, Contabilità e Pianificazione Fiscale è pensato per formare professionisti in ambito tributario in grado di inserirsi in contesti aziendali o in studi professionali di rilievo.

Obiettivi

Il Master in Diritto Tributario, Contabilità e Pianificazione Fiscale ha formato numerose figure che oggi ricoprono posizioni preminenti nell'ambito delle professioni, degli uffici fiscali delle imprese e della pubblica amministrazione. Questa esperienza formativa prosegue ancora oggi con il prezioso contributo dei migliori studiosi e operatori del settore, impegnati in un percorso di elevato livello culturale e professionale.

Il Master, svolto in collaborazione con la Luiss School of Law, forma professionisti pronti per inserirsi in contesti aziendali o in studi professionali di livello primario, oltre che nell'ambito dell'Amministrazione Finanziaria.

Prospettive di carriera

Nello specifico, i possibili sbocchi professionali per i partecipanti al Master in Diritto Tributario, Contabilità e Pianificazione Fiscale sono:

Libera professione
Realtà aziendali come consulenza e uffici fiscali di aziende e multinazionali
Centro studi di istituzioni pubbliche e private
Pubbliche amministrazioni e agenzie fiscali
Concorso in magistratura tributaria
Inoltre, il Master in Diritto Tributario, Contabilità e Pianificazione Fiscale costituisce uno strumento di approfondimento e aggiornamento per giovani professionisti che già si occupano della materia fiscale all'interno di studi professionali, aziende e istituzioni

Destinatari

Il Master in Diritto Tributario, Contabilità e Pianificazione Fiscale è indirizzato a laureati e laureandi di II livello, o con  ordinamento a ciclo unico, in discipline giuridiche ed economiche.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

Inizio: 23 Ott '23

Titolo ottenuto

Il Master in Diritto Tributario, Contabilità e Pianificazione Fiscale è un Master Universitario di II livello che conferisce almeno 65 Crediti Formativi Universitari (CFU).

Professori

Direttore del Master Giuseppe Melis, Professore Ordinario di Diritto Tributario, Università Luiss Guido Carli Presidente Livia Salvini, Professore Ordinario di Diritto Tributario, Università Luiss Guido Carli

Luogo in cui si tiene il corso

a Roma
Master di I Livello in Diritto Tributario Contabilità e Pianificazione Fiscale
LUISS Business School
Campus e sedi: LUISS Business School
LUISS Business School Roma
Villa Blanc Campus, Via Nomentana 216 00162 Roma
Richiesta informazioni
X