Master in Marketing e Gestione Commerciale

Master
On-line
1200 €

Descrizione

Obiettivo

-    Applicare al marketing concetti derivanti da teorie multidisciplinari;
-    Sviluppare una strategia di marketing integrata agli obiettivi di business;
-    Individuare i canali di comunicazione adeguati alle singole esigenze;
-    Misurare e riesaminare i risultati di marketing;
-    Capire cos'è e come funziona un funnel;
-    Creare un Funnel con WordPress;
-    Scegliere un hosting performante;
-    Utilizzare piattaforme quali Clickfunnels e Builderall;
-    Studiare i dati di performance del tuo funnel;
-    Utilizzare Facebook Ads;
-    Creare campagne con Google Ads;
-    Generare un flusso commerciale che coinvolga armoniosamente marketing e vendita;
-    Misurare le performance delle due funzioni e attivare, se necessario, contromisure efficaci;
-    Apprendere quali attività svolgere per condividere i piani ed i risultati tra marketing e vendita.
Master in Marketing e Gestione Commerciale
International Management Institute
Campus e sedi: International Management Institute
International Management Institute
Srl Viale Certosa 218 20156 Milano
Corsi più popolari
X