MASTER PRACTITIONER

1044 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
MASTER PRACTITIONER
Richiesta informazioni
Master
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Il Master Formazione Formatori in NLP Practitioner Usa Licensed nasce con l'obiettivo di fornire a ciascun partecipante le metodologie e le competenze necessarie per intraprendere la professione di Formatore. Pone inoltre le basi, sia teoriche che pratiche, per un primo approccio alla PNL, Programmazione Neurolinguistica, metodolgia comunicativa che, proprio nella Formazione, trova uno dei campi di applicazione più naturali.
Gli allievi migliori, al termine del corso, oltre ad avere l'attestato riconosciuto a livello internazionale, avranno la concreta possibilità di essere inseriti nello staff di Comunika, in qualità di formatori.


Esaurito il programma, i partecipanti verranno sottoposti ad un breve test di verifica il cui esito positivo consentirà di ricevere un attestato di frequenza. 
Inoltre, solo su richiesta e con il versamento di 200 dollari, sempre previo superamento dell'esame finale, sarà rilasciato il Diploma di "Practitioner" in PNL convalidato dalla prima società americana di NeuroLinguistic Programming ("The First Institute" di Bandler & Associates).
Tale diploma permette di "entrare" nell'archivio mondiale dei Programmatori NeuroLinguistici riconosciuti da tutte le organizzazioni di NPL esistenti nella maggior parte dei Paesi del mondo. Ovviamente l'inserimento sarà relativo al livello raggiunto (Practitioner). I tempi di rilascio (determinati dalla società americana erogatrice) si aggirano dai tre ai sei mesi, a partire dal momento della richiesta.


La quota di partecipazione è di 1.100,00 euro + IVA e comprende materiali didattici, tutoring e partecipazioni a workshop. E' prevista la possibilità di rateizzare l'importo senza interessi. Il costo per il rilascio del diploma originale dagli Usa e l'iscrizione al Registro Internazionale dei Programmatori Neurolinguistici è di 200 dollari. Naturalmente, sia l'iscrizione al Registro Internazionale che il conseguimento del diploma ufficiale sono del tutto facoltativi. Per effettuare l'iscrizione occorre versare un anticipo pari al 25% del totale. 

Programma

  • Le Sottomodalità: tecniche superiori
  • Schemi di cambiamento nei tre sistemi sensoriali
  • Le strategie: tecniche avanzate
  • Credenze e Sistemi Rappresentazionali
  • Valori e criteri: modificazione e spostamento
  • I livelli Neurologici
  • L'uso delle Time Lines
  • I Metaprogrammi nella gestione del cambiamento
  • Gli Ancoraggi: individuazione ed uso
  • Milton Model nell'ipnosi
  • Gli Stati Profondi: estrazione ed uso

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Metodologia

- Tradizionale modalità frontale in aula - Esercitazioni individuali e di gruppo - Condivisione sul web con feedback del docente - attività pratiche da svolgere nel

Titolo ottenuto

Attestato di frequenza

Prezzo

Conosci il prezzo
1.100,00 euro + IVA e comprende materiali didattici, tutoring e partecipazioni a workshop. E' prevista la possibilità di rateizzare l'importo senza interessi.

Professori

Stefano Santori. Senior trainer internazionale di PNL, sotto la guida diretta di Richard Bandler, fondatore della Neurolinguistic Programming (NLP), consulente aziendale, è stato Professore Universitario a contratto nell'Università di Napoli, presso la Facoltà di Sociologia (materia: comunicazione di massa) Adriano Mingarelli. Coach Formatore e senior trainer, NLP Master,Level 1,2,3,"The first University of NLP", S.Francisco, Ca, USA. NLPBA Master "International Licensed Trainer of NLPBA" "The First Institute of NLPBA, New York, USA.
MASTER PRACTITIONER
COMUNIKA- Istituto Specializzato nella Formazione nell'Orientamento e nella Comunicazione
Campus e sedi: COMUNIKA- Istituto Specializzato nella Formazione nell'Orientamento e nella Comunicazione
COMUNIKA- Istituto Specializzato nella Formazione nell'Orientamento e nella Comunicazione
Via Nomentana, 233 00161 Roma
Richiesta informazioni
X