Master in Psicoterapia Relazionale Sistemica

Master
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Il master biennale in psicoterapia relazionale sistemica ha una durata di complessive 250 ore e lo scopo di fornire un addestramento in Psicoterapia Relazionale Sistemica a Psicologi e Medici già in possesso dell'abilitazione all'esercizio dell'attività psicoterapeutica ai sensi dell'art.3 legge 56 del 18.02.89, iscritti nell'elenco degli Psicoterapeuti dei rispettivi Albi professionali.
 
Al termine del Corso verrà rilasciato un attestato di frequenza che certifica la formazione in terapia relazionale e consente di presentare domanda di ammissione come socio clinico alla Società italiana di Psicologia e Psicoterapia Relazionale (S.I.P.P.R.). E' inoltre in corso la richiesta di accreditamento del Centro come provider ECM, con possibilità di acquisizione dei relativi crediti

Destinatari

Psicologi e Medici già in possesso dell'abilitazione all'esercizio dell'attività psicoterapeutica (ai sensi dell'art. 3, legge 56 del 28.02.1989)

Prezzo

Conosci il prezzo
La retta annuale del corso è di euro 2600,00+IVA frazionata in 2 rate semestrali, comprensiva di assicurazione per infortuni e RCT.
Master in Psicoterapia Relazionale Sistemica
C.S.A.P.R. Prato
Campus e sedi: C.S.A.P.R. Prato
C.S.A.P.R. Prato
Viale Vittorio Veneto, 78 59100 Prato
Corsi più popolari
X