Modulo Adobe Premiere Pro CS6

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Modulo Adobe Premiere Pro CS6
Richiesta informazioni
Corso
In aula
32 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Adobe Premiere Pro CS6 rappresenta la soluzione ottimale per affrontare molte delle fasi del processo di post-produzione di clip video digitali. Con Adobe Premiere Pro CS6 si può acquisire il video (direttamente sull'hard-disk del vostro computer) controllando tutti i parametri necessari, anche in presa diretta, grazie ad OnLocation CS6 incluso nel software (Windows o Macintosh con partizione Windows); si può lavorare con il video acquisito in maniera molto efficiente, grazie alla nuova interfaccia Creative Suite e alle nuove possibilità offerte dal prodotto come rallentamento di clip (e/o modifica del tempo) direttamente sulla timeline, effetti di colore e/o illuminazione più facili e veloci da utilizzare, modifica del metraggio per le riprese multicamera semplificato.
Non meno importanti la gestione dei formati video professionali più diffusi (come Dv, HDV, HD) e la possibilità (grazie ad Encore Dvd, incluso in Premiere Pro) di masterizzare in formato DVD e Blu-ray Disk.
Novità assoluta invece, l'esportazione in formato FLV (Flash Video) direttamente da Premiere Pro e l'integrazione completa, quindi, con Adobe Flash Professional CS6.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Modulo Adobe Premiere Pro CS6
PC Academy srl
Campus e sedi: PC Academy srl
PC Academy srl
Capodistria, 12 Roma
Richiesta informazioni
X