Onicotecnico estetico

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Onicotecnico estetico
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
In aula
450 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Il Manicurista o Onicotecnico è un professionista capace di realizzazione di trattamenti idonei alla risoluzione dei diversi problemi riguardanti le varie tipologie epidermiche delle mani e dei piedi anche della ricostruzione ed applicazione di unghie artificiali per pura finalità estetica. Possiede le competenze per la conservazione della salute e della bellezza di mani e piedi.

Programma

Principali materie di studio
Analisi e trattamenti rinforzanti per unghie, eliminazione di pellicine e cuticule, ricostruzione, tipologie e tecniche di taglio e decorazione unghie Manicure: caratteristiche e tecniche di trattamento mani, trattamenti idratanti e anti-invecchiamento, caratteristiche e tipologie creme Pedicure: caratteristiche e tecniche di trattamento piedi, pediluvio, trattamenti idratanti e anti-invecchiamento, caratteristiche e tipologie esfolianti e simili

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

Il corso ha una durata complessiva di 450 ore, divise tra teoria, pratica e tirocinio formativo presso centri convenzionati.

Titolo ottenuto

A fine corso, ogni studente sarà in possesso di un attestato legalmente riconosciuto dall'Assessorato Regionale al Lavoro L.845/78.

Prospettive di lavoro

Benessere e relax sono necessari anche nella vita quotidiana: centri fitness, palestre, centri benessere, centri estetici necessitano di figure professionali ben preparate.

Luogo in cui si tiene il corso

Mazara del Vallo
Campus e sedi: La Piramide
La Piramide
Via Mons. Audino, 4 Mazara del Vallo (Trapani)
La Piramide S.a.s.
Viale Regione Siciliana, 2124 90100 Palermo
La Piramide
Via Domenco Aula, 15 91100 Trapani
Richiesta informazioni
X