Corso per Parrucchiere

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Ecole Maxime
Corso per Parrucchiere
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Il corso per parrucchiere di Ecole Maxim ti offre la possibilità di diventare una parrucchiera e un acconciatore professionista in breve tempo, grazie ad un percorso innovativo e specifico. Una preparazione solida e completa svolta da docenti ed imprenditori affermati nel settore dell' hair stylist che ti trasmetteranno tutte le competenze e le abilità necessarie per avere successo. Inoltre, farai tantissima pratica che stimolerà costantemente la tua fantasia, ti permetterà di migliorare la manualità giorno dopo giorno e soprattutto incrementerà la tua voglia di diventare un professionista.

L'obiettivo principale del corso per parrucchiere è preparare ragazze e ragazzi in grado di lavorare in autonomia presso centri e saloni di bellezza. Per fare ciò, si inizierà con una piccola parte teorica di introduzione alla professione, studio dei prodotti e delle tecniche di lavoro e successivamente, svolgerai una continua e quotidiana esercitazione pratica.

Questo metodo ha portato al successo molti nostri allievi superando oltre il 97% il grado di soddisfazione. Ecole Maxim, inoltre, offre un ambiente di studio confortevole, famigliare ed attrezzato. Sarai guidato con professionalità nel mondo del lavoro.

Per riassumere, è necessaria una formazione solida e di qualità per trasformare una semplice passione in una professionalità avanzata, in grado di generare valore, questo è Ecole Maxim.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Luogo in cui si tiene il corso

a Torino
Richiesta informazioni
X