Patentino Frigorista

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Patentino Frigorista
Richiesta informazioni
Corso
In aula
24 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Il patentino è rilasciato da IMQ, ente di certificazione italiano, leader in Europa nell'attività di valutazione della conformità e di laboratorio di prova nei settori elettrico, elettronico e gas.

La Sudformazione Srl organizza a Bari il corso per il conseguimento del patentino frigoristi obbligatorio ai sensi del DPR n. 43 del 27 gennaio 2012, attuativo della regolamentazione europea n. 842/06.
Il corso è organizzato in collaborazione con l' Organismo di Valutazione accreditato dall'Ente notificato IMQ (www.imq.it) che rilascerà la  patente.
Il programma didattico è conforme al regolamento CE 303/2008 che stabilisce, in accordo al regolamento CE 842/2006, i requisiti minimi e le condizioni per il riconoscimento reciproco della certificazione delle imprese e del personale per quanto concerne le apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d'aria e pompe di calore contenente taluni gas fuorurati ad effetto serra.

È possibile accedere all'esame finale senza aver frequentato il corso di formazione. Costo dell'esame finale, senza il corso, è di € 650,00 oltre Iva 

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Prezzo

Conosci il prezzo
¤ 690,00 oltre iva
Patentino Frigorista
SudFormazione Srl
Campus e sedi: SudFormazione Srl
SudFormazione Srl
Via Ottavio Serena, 14/A 70126 Bari
Richiesta informazioni
X