Percorso Completo Responsabile Commerciale e Direzione Vendite

Corso
On-line
499 €

Descrizione

"Percorso per responsabile commerciale e direzione vendite 9 corsi+ 1 master"


Il Percorso Completo per Responsabile Commerciale e Direzione Vendite è stato progettato per
chi lavora in ambito commerciale ed aspira ad un ruolo di maggior responsabilità o si trova già
nella condizione di ricoprirlo.

Il percorso ha l'obiettivo di favorire il proprio sviluppo professionale, proponendo i corsi più adatti a completare un itinerario formativo per accrescere competenze di natura tecnica e trasversale.


10 Corsi e 3 Aree di competenza

Il nostro percorso Completo in Responsabile Commerciale e Direzione Vendite comprende in
totale 10 corsi disponibili sulla nostra piattaforma online H24, che offrono una preparazione
completa su 3 aree di competenza:


Area 1. <b>Marketing e Vendita</b>

I primi 3 corsi si focalizzano su criteri e funnel di marketing come step precedente alla vendita, per
riuscire a creare un equilibrio perfetto influenzando fin
da subito i comportamenti di acquisto sul proprio
prodotto.

- Master in Sales Management
- Marketing e Vendita: Metodologie per un Perfetto Equilibrio
- Neuromarketing: Influenzare i Comportamenti d'Acquisto



Area 2. Team di Vendita

Il secondo gruppo di corsi si concentra sul costruire e gestire un team che sia efficiente, aumentare le tue performance e quelle dei tuoi collaboratori anche a distanza, con nuove modalità di lavoro.

- Coach Manager: Aumenta le Performance dei Collaboratori
- Costruire un Team Vincente: Strumenti per Gestire i Collaboratori
- Smart Working: Ottieni il Massimo dalle Nuove Modalità di Lavoro


Area 3. Strategie di Vendita

L'ultimo gruppo di corsi si concentra su un nuovo tipo di comunicazione adattata al settore commrciale e su tecniche e programmi di vendita che seguono schemi replicabili e scalabili.

- QSC Business: 36 Errori di Comunicazione nel Mondo delle Vendite
- Mizar Program: Crea il Tuo Metodo di Vendita Replicabile
- Conquistare il Cliente: Tecniche di Vendita Online e Offline
- Vendita Servizi 2.0: Strategie, Sviluppo e Strumenti per le Aziende


Vantaggi dei corsi Life Learning

Ogni corso incluso all'interno del Percorso Completo offre un accesso  a  vita,  senza  alcuna  scadenza temporale, con contenuti fruibili H24 da qualsiasi dispositivo.

Per ogni corso è previsto un esame finale a risposta multipla per la verifica delle conoscenze acquisite, con rilascio della relativa certificazione finale di competenze acquisite.

Accesso a vita ai contenuti dei corsi, anche una volta terminati Contenuti disponibili Online H24 - 7/7 da qualsiasi dispositivo Materiale didattico scaricabile a disposizione

Esame online con valutazione finale ripetibile

Multi fruibilità dei corsi, per seguirli nell'ordine e misura che preferisci


Certificazioni Finali

Life Learning srl è un'organizzazione con sistema di gestione qualità certificato UNI EN ISO 9001:2015 per la Progettazione ed Erogazione di Master Online di Alta Formazione Manageriale.

Lo  standard  UNI  EN  ISO  9001:2015  è  mutualmente  riconosciuto  in  Italia  e  altri  164  paesi  al  mondo e ne accresce la spendibilità professionale.

Sul Certificato finale sono riportati tutti i marchi e le specifiche diciture delle certificazioni di Life Learning e del Master, rilasciate dai relativi Organi di Accreditamento.

Ogni singolo corso contenuto all'interno del percorso completo rilascia una certificazione finale pienamente conforme alle caratteristiche descritte.

Temario

Area 1

1 Master in Sales Management

Rodrigo Di Lauro - General Manager di Life Learning Giorgio Barillà - Consulente in Marketing Digitale
Ha lo scopo di formare e  indirizzare figure di  ambito commerciale nella pianificazione di  un  sistema di acquisizione e  conversione dei clienti, che è  il risultato di una comunicazione fluida e  funzionale  tra i settori di marketing e sales in contesti aziendali.


Area 1

2 Marketing e Vendita: Metodologie per un Perfetto Equilibrio

Alessio Fachinato - Senior Marketing Manager

Il corso aiuterà la funzione commerciale a strutturare una serie di processi e metodologie in grado di farle svolgere un lavoro di squadra teso ad un obiettivo comune, facendo sentire le  parti in  causa  tutte simultaneamente coinvolte.


Area 1

3 Neuromarketing: Influenzare i Comportamenti d'Acquisto

Simone Tommasini - Consulente e Formatore Aziendale

Corso utile per capire quali  sono  le  caratteristiche  che  un  messaggio  deve  avere  per  evitare  di  venire rifiutato, o peggio ignorato, dal nostro cervello. È una tappa  fondamentale  per  approcciare  il mondo del marketing con l'obiettivo di aumentare e consolidare il fatturato della propria attività.


Area 2

4 Coach Manager: Aumenta le Performance dei Collaboratori

Aniello Morlando - CEO di Hermes Management Consulting

Il corso offre strumenti pratici su come comunicare efficacemente con tecniche di comunicazione assertiva, strutturare obiettivi ben formati misurabili nel tempo permettendoti di  aumentare le  skills di leadership con tecniche del coaching, intelligenza emotiva e obiettivi di performance che ti consentiranno di aumentare e monitorare i risultati dei  tuoi  collaboratori, anche  attraverso diversi  test autovalutativi integrati nel corso.


Area 2

5 Costruire un Team Vincente: Strumenti per Gestire i Collaboratori

Marco Randazzo - Consulente di Direzione

Il corso ti permette di acquisire gli strumenti necessari per riuscire a creare un gruppo motivato e fortemente orientato al risultato. Imparerai i principi fondamentali per gestire le persone nel modo corretto e portarle ad operare con positività. Sviluppare abilità di leadership, conoscendone significato e ambiti di applicazione, rappresenta un enorme vantaggio competitivo.


Area 2

6 Smart Working: Il Massimo dalle Nuove Modalità di Lavoro

Massimo Cossu - Risk Manager Certificato Accredia

Il corso si focalizza sull'organizzazione e gestione del personale, sulla delega e sul controllo, sulla gestione del collaboratore demotivato e di quali possono essere  le  cause.  Sono  inclusi  esempi  su come impostare, gestire e controllare il lavoro in smart working e di come amplificare i successi ottenuti anche dai singoli per aumentare il fatturato dell'azienda.


Area 3

7 QSC Business: 36 Errori di Comunicazione nelle Vendite

Michela Frisoni - Quantum Selling Coach

L'obiettivo  principale  di  questo  corso  è  quello  di  formare  e  aggiornare  il  venditore  sulle  tecniche  di vendita della nuova era. Decodifica i 36 principali errori che commette il venditore e aggiorna il consulente di nuova generazione utilizzando la fisica quantistica applicata.


Area 3

8 Mizar Program: Crea il Tuo Metodo di Vendita Replicabile

Christian La Porta - Impreditore e Networker

In questo percorso apprenderai una tecnica di vendita testata in decine  di  nicchie  diverse, costruirai il tuo metodo personalizzato replicabile sui tuoi collaboratori, imparerai  a  gestire  al  meglio la trattativa con il tuo cliente per aumentare esponenzialmente il numero di chiusure dei contratti.


Area 3

9 Conquistare il Cliente: Tecniche di Vendita Online e Offline

Giovanni Romolo Flaccomio - Team di Formatori Digitali

Inizieremo il nostro percorso analizzando i principi della vendita efficace e la psicologia del cliente, per poi lavorare su te stesso, le tue emozioni e le tue risorse e creare un vero e proprio metodo di vendita. Si vedrà come impostare correttamente i propri social LinkedIn, Instagram e Facebook e creare contenuti interessanti, così da conquistare la fiducia dei clienti anche online.


Area 3

10 Vendita Servizi 2.0: Strategie, Sviluppo e Strumenti

Laura Falzone - Business Coach

È erogato con esempi pratici e si presta a tutte le categorie di vendita, un percorso che  racconta la vendita dei servizi escludendo la trattativa commerciale ed enfatizzando le emozioni della vendita e dell'acquisto.

Prezzo

499 €
1.631 euro Sconto Iscrizione anticipata 499 euro
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