Il piano di comunicazione d'impresa

Lattanzio Group Srl

Corso
In aula
  • 3
    -
    • Bari
    • Milano
    • Roma
600 €

Descrizione


Oggi già molte aziende utilizzano gli Eventi come formula comunicativa per attirare l'attenzione del mercato. Non sempre, però, gli eventi aziendali sono ideati in modo creativo e organizzati con metodo scientifico. Nelle loro diverse declinazioni (commerciali, istituzionali, sociali) sia verso l'esterno che verso l'interno delle organizzazioni, gli Eventi sono "carte vincenti" della Comunicazione d'Impresa quando sono "giocati" su idee nuove e con grande attenzione al valore offerto a chi vi partecipa. Investimenti in "relazione efficace" con le diverse comunità di interesse, quindi, in logica di business per l'azienda e in un contesto di risorse limitate come quello attuale. Per fare questo, diventa fondamentale utilizzare una metodologia rigorosa di indagine e di sviluppo progetto, partendo dall'ascolto del mercato e arrivando a rispondere alla domanda: perché vale esserci? Un mix e quilibrato di sostanza e forma, con la chiara visione di cosa si vuole comunicare e perché, a chi e con quali risultati, con forte attenzione agli sprechi di risorse.


Scadenza

Edizione del corso: 2 Ottobre 2014

Prezzo

600 €

Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

Il piano di comunicazione d'impresa

Per completare la richiesta deve accettare la politica sulla privacy
Inviando questo modulo accetti di ricevere regolarmente informazioni da Educaweb relative a questi corsi.
Ti raccomandiamo anche questi corsi

Il piano di comunicazione d'impresa