Corsi Preparazione al Test di Ammissione

1057 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
CEPU
Corsi Preparazione al Test di Ammissione
Richiesta informazioni
Corso di Laurea
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Cepu organizza ogni anno corsi specifici per prepararsi ai test di ammissione in tutte le facoltà a numero chiuso, in particolare per l'accesso a Medicina, Odontoiatria e altre professioni sanitarie, dove è risaputo che il test d'ingresso è particolarmente selettivo.

Per un esame di questo tipo non basta stare sopra i libri ad acquisire nozioni o ripassare: è necessario studiare con metodo e concentrarsi sugli argomenti giusti.

I corsi di preparazione organizzati da Cepu funzionano perché sono finalizzati al superamento del test e aiutano a sviluppare capacità intuitive e di ragionamento.

Grazie ai tutor, insegnanti competenti e qualificati, gli studenti imparano a riconoscere i meccanismi e le tipologie di quesiti alla base del test e a rispondere in modo corretto e veloce alle domande.

Inoltre partecipano a simulazioni della prova per verificare la propria preparazione e apprendere a gestire in modo corretto il tempo e l'ansia, variabili che possono incidere sull'esito del test.

I corsi hanno rivelato la loro efficacia in ogni edizione: in generale solo un candidato su otto riesce a passare il test; i risultati dimostrano però che chi si prepara con Cepu moltiplica le probabilità di riuscita.

Sono ideali sia per chi deve sostenere il test di ammissione per la prima volta sia per chi ha già provato ma senza successo. Si integrano perfettamente con lo studio per il conseguimento del diploma.

I corsi sono attivi in tutti i Centri Studio Cepu in Italia.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Luogo in cui si tiene il corso

a Genova, Milano, Torino, Aosta, Bologna, Trieste, Trento, Venezia, Roma, Ancona, Firenze, Perugia, L'Aquila, Potenza, Catanzaro, Napoli, Campobasso, Bari, Cagliari, Palermo, Catania, Lucca, Pisa..
Corsi Preparazione al Test di Ammissione
CEPU
Campus e sedi: CEPU
CEPU Avellino
Largo de Luca di Montefusco, 17 83100 Avellino
CEPU Benevento
P.zza Vittorio Colonna 8 82100 Benevento
CEPU Cantazaro
V.le Lucrezia Della Valle, 68 88100 Cantazaro (Catanzaro)
CEPU Caserta
Corso Trieste, 116 81100 Caserta
CEPU Cosenza
Via Paul Harris, 7 (ex Via Ganale Doria) 87100 Cosenza
CEPU L´Aquila
Via Chiassetto degli Ortolani 1 (Piano Primo) 67100 L'Aquila
+ mostra di più sedi
Richiesta informazioni
X