Propedeutica alla danza | 6-10 anni

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Propedeutica alla danza | 6-10 anni
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Il corso di propedeutica alla danza classico-accademica, il cui coordinamento è affidato ad Eliane Arditi, già docente della Scuola di Ballo, nasce con l'obiettivo di avvicinare bambini e bambine, di età compresa fra i 6 e i 10 anni, al mondo della danza e della musica per mezzo dell'attività ritmica e motoria.

Nel corso di studi quinquennale, gli allievi, oltre ad essere coinvolti in un'esperienza di carattere ludico-espressivo, sviluppano potenzialità fisiche e musicali.

Requisiti

essere iscritti ad una classe della Scuola Primaria (elementari) per l'anno in cui si vuole frequentare l'Accademia.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Test di ingresso

l'ammissione al corso è subordinata al giudizio favorevole e insindacabile della Commissione esaminatrice su un esame fisico-attitudinale.

Lingue in cui è impartito

Italiano

Durata

Durata: da ottobre a giugno.

Obiettivi

Avvicinare bambini e bambine, di età compresa fra i 6 e i 10 anni, al mondo della danza e della musica per mezzo dell'attività ritmica e motoria.

Prezzo

Conosci il prezzo
sono previste una quota di iscrizione all'esame medico + una quota di iscrizione al corso, pagabili tramite bonifico bancario o con carta di credito online da questo sito. È prevista inoltre una quota di frequenza, pagabile unicamente tramite modulo SDD.

Professori

La docenza è affidata a Patrizia Campassi, Valentina Distaso, Letizia Fabbrucci, Nadia Garuti e Silvia Mariuzzo, coadiuvati nelle lezioni dai maestri accompagnatori Valentina Crisci, Luigi Maresca e Tomoko Murakoshi.

Luogo in cui si tiene il corso

Scuola di Ballo dell'Accademia Teatro alla Scala.

Programma

un giorno a settimana per primo e secondo corso; due giorni a settimana per terzo e quarto corso; tre giorni a settimana per il quinto corso, in orario pomeridiano (indicativamente fra le 17 e le 18.30.
Propedeutica alla danza | 6-10 anni
Accademia Teatro Alla Scala
Campus e sedi: Accademia Teatro Alla Scala
Accademiia Teatro alla Scala
Via S. Marta 18 20123 Milano
Richiesta informazioni
X