Corsi Recupero Materie

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Grandi Scuole
Corsi Recupero Materie
Richiesta informazioni
Altri percorsi universitari
In aula e on line
Conosci il prezzo

Descrizione

Luogo

a Genova, Milano, Torino, Bologna, Trieste, Trento, Roma, Ancona, Firenze, Perugia, L'Aquila, Potenza, Catanzaro, Napoli, Campobasso, Bari, Cagliari, Palermo, Catania, Lucca, Pisa, Siena, Lecce, Nuoro, Cremona, Rimini, Teramo, Brescia, Salerno, Agrigento, Alessandria, Arezzo, Avellino, Benevento, Bergamo, Biella, Brindisi, Caserta, Como, Cosenza, Cuneo, Ferrara, Foggia, Forlì, Frosinone, Grosseto, La Spezia, Latina, Lecco, Livorno, Lodi, Macerata, Mantova, Matera, Messina, Modena, Novara, Olbia, Padova, Parma, Pavia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Pistoia, Pordenone, Ragusa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Sassari, Savona, Siracusa, Sondrio, Taranto, Terni, Trapani, Treviso, Varese, Verona, Vicenza, Viterbo, Udine, Monza, Bolzano, Barletta, Aosta, Vercelli, Asti, Busto Arsizio, Sanremo, Venezia-Mestre, Belluno, Rovigo, Imola, Loreto, Foligno, Cassino, Avezzano, San Benedetto del Tonto, Castellammare di Stabia, Maglie e Marsala.



Corso di Recupero Materie


RECUPERO DELLE INSUFFICIENZE SCOLASTICHE

Ogni anno molti ragazzi accumulano brutti voti a scuola a causa di alcune difficoltà che possono incontrare in qualche materia, incomprensioni con i docenti o scarsa motivazione. Le insufficienze vanno però affrontate subito, senza aspettare che si trasformino in debiti formativi o bocciature.

I corsi di recupero insufficienze di Grandi Scuole sono studiati per rimediare anche alle situazioni più disastrose e per garantire un recupero veloce e duraturo che permetta allo studente di colmare le lacune e di rimettersi in pari con la sua classe. La preparazione è affidata a tutor qualificati, docenti esperti che non solo insegnano ad affrontare le difficoltà nelle singole materie, ma aiutano gli allievi ad acquisire un metodo di studio efficace e personalizzato. Rimediare alle insufficienze significa recuperare anche la serenità, grazie a un nuovo approccio allo studio. In tanti oramai si affidano a Grandi Scuole proprio perché il recupero è garantito.

I programmi di recupero di Grandi Scuole sono efficaci perché prevedono un tutor personale che affianca e guida lo studente nel suo percorso, l'acquisizione di un metodo di studio adeguato e adatto allo stile di apprendimento di ogni iscritto, lezioni in miniclassi e online, flessibilità oraria per permettere a tutti di conciliare il recupero con eventuali impegni extrascolastici o sportivi, un ambiente di studio amichevole che aiuta a sviluppare motivazione ed entusiasmo per la scuola.

I programmi di recupero sono indicati per scuole medie inferiori e superiori e per tutti gli indirizzi di studio: licei, istituti professionali, istituti tecnici, periti industriali.

Grandi Scuole è presente in tutta Italia con sedi nelle principali città.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Campus e sedi: Grandi Scuole
Grandi Scuole Agrigento
Via Imera, 135 - Piano secondo 92100 Agrigento
Grandi Scuole Alessandria
Corso Roma, 45 15121 Alessandria
Grandi Scuole Ancona
Via Giannelli 36 Primo Piano 60123 Ancona
Grandi Scuole Aosta
P.zza E. Chanoux 30/C – 2° piano 11100 Aosta
Grandi Scuole Arezzo
Via Ricasoli 3 - piano terra 52100 Arezzo
Grandi Scuole Asti
Corso della Vittoria 103 14100 Asti (Asti)
+ mostra di più sedi
Richiesta informazioni
X