Corsi Regolari di Gruppo di Inglese

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Corsi Regolari di Gruppo di Inglese
Richiesta informazioni
Corso
In aula
32 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Il corso ha durata di 8 settimane con 2 lezioni a settimana della durata di 2 ore.
Le classi sono composte da un numero limitato di studenti (da 3 a 6) per favorire la conversazione. Vi offriamo una grande flessibilità di orari cercando di soddisfare ogni vostra esigenza. I nostri insegnanti sono altamente qualificati, di madrelingua, con la certificazione TEFL ed hanno una notevole esperienza nell'insegnamento dell'inglese come lingua straniera.
Il metodo utilizzato durante i corsi si basa sulle direttive del Consiglio d'Europa per l'apprendimento della lingua straniera, il cui scopo è dare all'allievo gli elementi per poter comunicare in modo pratico e reale.

 

Programma

Principiante (A1)

  • Si adotta il metodo americano "comunicativo" per un uso immediato della lingua inglese dal vivo, che si basa sulla conversazione.

Elementare (A2)

  • Si basa sulla conversazione in varie situazioni: al telefono, al lavoro, in viaggio, con attenzione all'uso delle strutture grammaticali.

Intermedio (B1)

  • Vengono introdotte le più comuni espressioni idiomatiche e si persegue la scioltezza nella conversazione con ampliamento del lessico.

Superiore (B2)

  • Conversazione, dibattiti e presentazioni di argomenti di attualità, con perfezionamento delle quattro abilità della lingua.

Avanzato (C1)

  • Si sviluppa ulteriormente l'uso della grammatica avanzata, con attenzione individuale alle capacità di lettura e scrittura. Materiali rilevanti tratti da fonti contemporanee forniscono il suo contesto linguistico e culturale. Poiché il corso è di alto livello, l'enfasi è sia sull'arricchimento del lessico, sia sull'accuratezza grammaticale.

Avanzato (C2)

  • Questo corso, per studenti già competenti a livello C1, mira a consolidare e ampliare le conoscenze grammaticali e lessicali di livello avanzato mediante analisi di testi scritti od orali. Lo studente imparerà a comprendere testi di una certa complessità linguistica e a mettere in uso un esteso repertorio di strutture e vocabolario. Il corso costituisce un elemento utile alla preparazione per le certificazioni e le prove di livello internazionale.

Destinatari

È rivolto a tutti coloro che vogliono imparare l'inglese partendo dalle basi e a tutti coloro che vogliono perfezionare il loro livello di inglese.

Requisiti

Per tutti coloro che desiderano iscriversi ad uno dei corsi previsti, fatta eccezione del corso Principiante 1, è opportuno sostenere una rapida prova scritta e orale per una migliore collocazione al giusto livello di studio.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Test di ingresso

Rapida prova scritta e orale

Lingue in cui è impartito

Inglese

Obiettivi

Raggiungere il livello di inglese prefissato inizialmente.

Titolo ottenuto

Principiante (A1), Elementare (A2), Intermedio (B1), Superiore (B2), Avanzato (C1), Avanzato (C2)

Esercitazioni

Al termine dell'anno accademico, verrà assegnata, a titolo di premio, la retta di frequenza gratuita per un soggiorno di studio negli Stati Uniti.

Professori

Sono insegnanti altamente qualificati, di madrelingua, con la certificazione TEFL

Tipo di valutazione

Certificate of COMPLETION Certificate of ATTENDANCE (frequenza del corso) Certificate of PROFICIENCY (profitto conseguito alla fine di ciascun livello.)

Luogo in cui si tiene il corso

I nostri corsi d'inglese sono tenuti presso la nostra scuola sono studiati per tutti i livelli di conoscenza della lingua inglese.

Programma

2 ore per lezione/ 4 ore settimanali
Corsi Regolari di Gruppo di Inglese
Istituto Americano - American Language Center
Campus e sedi: Istituto Americano - American Language Center
Istituto Americano - American Language Center
Via Brunelleschi,1 50123 Firenze
Richiesta informazioni
X