Responsabile di Ludoteca

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Responsabile di Ludoteca
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

La formazione di responsabile di ludoteca si pone l'obiettivo di delineare una figura professionale dinamica, con competenze multidisciplinari in grado di analizzare il fabbisogno di mercato, di trovare casino merchant account for usa customers le risorse necessarie alla creazione di un'impresa autonoma ed autogestita, di avere conoscenze sia in campo aziendale che di gestione delle risorse finanziarie e umane di un'impresa.

La figura di responsabile di ludoteca prevede inoltre delle competenze nella branca amministrativa e in tutte le opportunità di finanziamento esistenti in ambito locale, nazionale e comunitario, nel bacino territoriale e nel settore in cui dovrà operare.

Il profilo professionale che si intende creare avrà quindi una competenza diversificata, che si esprimerà nella capacità di esser al tempo stesso creativo e finalizzato. Creativo in quanto opererà per modificare o rimuovere le resistenze e i vincoli esistenti, trovando nuove soluzioni a problemi definiti e risposte a problemi nuovi. Finalizzato perché le sue azioni saranno sempre rivolte a sfruttare economicamente la sua creatività.

Destinatari

Il corso si rivolge ad insegnanti, assistenti/dirigenti di comunità infantili, psicologi, pedagogisti e quanti abbiano un titolo di studio inerente i settori psico-pedagogico e/o socio-assistenziale. Inoltre è indicato a chi è motivato ad avviare un'impresa autonoma ed autogestita in franchising e ad avere conoscenze sia in campo aziendale che di gestione delle risorse finanziarie e umane di un'impresa.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Responsabile di Ludoteca
Logos P.A.F.
Campus e sedi: Logos P.A.F.
Logos P.A.F.
via Alfredo Catalani 27 00199 Roma
Richiesta informazioni
X