CORSO DI RHINOCEROS 5

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
RAWmaster
CORSO DI RHINOCEROS 5
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

La modellazione Nurbs negli ultimi anni si è imposta sia in settori altamente specializzati, come lo sviluppo di un determinato prodotto industriale, sia in ambienti più vari, dalla cinematografia digitale alla grafica.
Con modellazione Nurbs si intende una specializzazione della Computergrafica che rappresenta forme tridimensionali partendo da geometrie matematiche.

Scopo del corso e quello di rendere chiari all'utente quali sono le fasi che compongono la realizzazione di un modello Nurbs 3d fornendo tutti qui metodi necessari per approfondire argomenti come la creazioni di curve e superfici  e della loro modifica.
L'obiettivo ultimo sarà quindi quello di rendere comprensibile la "filosofia NURBS", insegnando le metodologie di modellazione tridimensionale offerte da Rhinoceros. 

Destinatari

Data la natura tecnica degli argomenti, il corso si rivolge principalmente a ingegneri, architetti, designer, grafici  che vogliono affiancare alle loro tradizionali tecniche di progettazione, le nuove tecniche di modellazione NURBS  attraverso un valido strumento come Rhinoceros.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

3 giorni da 8 ore.

Prezzo

Conosci il prezzo
Quota di partecipazione per chi ha già frequentato un corso: 300 euro + iva Quota di partecipazione scontata del 30%: 340 euro + iva (promozione Stay tuned) Quota di partecipazione intera: 490 euro + iva
Campus e sedi: RAWmaster
RAWmaster
corso di Porta Ticinese 69 20123 Milano
Richiesta informazioni
X