RSPP – Modulo B Ateco 9

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
RSPP – Modulo B Ateco 9
Richiesta informazioni
Corso
In aula
12 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Corso di specializzazione adeguato alla natura dei rischi presenti sul luogo di lavoro e relativi al settore di attività lavorative, obbligatorio per tutti gli ASPP e RSPP sec.disp. DLgs 81/08 Testo Unico in materia di sicurezza, D.Lgs. 626/94 e Accordo Stato Regioni 26.01.06

Il Modulo "B9″ conclude il percorso formativo degli Addetti al Servizio Prevenzione e Protezione. La finalità è fornire ai Partecipanti le idonee conoscenze professionali relative al settore ATECO 9 con l'acquisizione delle capacità necessarie per lo svolgimento dei compiti del Servizio di Prevenzione e Protezione, con particolare attenzione al Sistema Aziendale di Gestione della Sicurezza e Salute negli ambienti di lavoro.

Durante il corso sono previsti test di verifica dell'apprendimento somministrati ad ogni partecipante. Al termine del corso un apposito questionario verrà proposto per la valutazione finale da parte dei partecipanti affinché possano esprimere un giudizio sui diversi aspetti del corso appena concluso.

Ente certificatore: Regione Puglia

Al termine del corso verrà consegnato l'Attestato individuale vidimato dalla Regione Puglia.  Per il conseguimento dell'Attestato è necessaria una presenza pari al 90% del monte ore del corso.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Prezzo

Conosci il prezzo
¤ 290,00 + Iva
RSPP – Modulo B Ateco 9
SudFormazione Srl
Campus e sedi: SudFormazione Srl
SudFormazione Srl
Via Ottavio Serena, 14/A 70126 Bari
Richiesta informazioni
X