SCIENZE DELLA MEDIAZIONE LINGUISTICA

Agenzia formativa tuttoEUROPA

Corso post laurea
In aula
3 Anni
  • 5
    -
    • Asti
    • Casal Monferrato (Alessandria)
    • Castellamonte (Torino)
    • Settimo T.se (Torino)
    • Torino

Descrizione

Il corso in SCIENZE DELLA MEDIAZIONE LINGUISTICA ha durata triennale e si configura come percorso formativo di grado universitario, caratterizzato dall'insegnamento approfondito delle lingue straniere, impartito da docenti di area universitaria e da professionisti che operano nel settore dell'interpretariato e della traduzione.

Il percorso di studio è orientato alla formazione di professionisti in possesso di preparazione culturale, scientifica e pratica, che operino in rapporto di lavoro subordinato o autonomo nei settori della traduzione e dell'interpretariato presso enti privati e pubblici sia in ambito nazionale, sia all'estero.

Gli obiettivi formativi del corso sono stabiliti in conformità con quanto previsto dal DM 4/8/2000, allegato 4; gli insegnamenti e le attività didattiche che caratterizzano il curriculum degli studi sono strutturati sulla base di tali obiettivi.

La tabella che segue illustra in sintesi la struttura del corso, sulla base delle competenze che dovranno essere acquisite al termine del percorso formativo.

Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

SCIENZE DELLA MEDIAZIONE LINGUISTICA

Per completare la richiesta deve accettare la politica sulla privacy
Inviando questo modulo accetti di ricevere regolarmente informazioni da Educaweb relative a questi corsi.
Ti raccomandiamo anche questi corsi

SCIENZE DELLA MEDIAZIONE LINGUISTICA